Vai al contenuto

jailbreak iphone 3g 3gs ipod touch e tutto


milo

Messaggi raccomandati

E' vero scusa

Ecco qui il tutto

 

blacksn0w.jpg.6016dc235a9a5d550b51727f55bc9e77.jpg

 

Ecco la nuova icona da geohot

Blackra1n RC3 comprende al suo interno il tool blacksn0w che serve a sbloccare la parte telefonica degli iPhone 3G e 3GS stranieri con fw 3.1 o 3.1.2

PER IPHONE STRANIERI!

Chi ha già  effettuato il jail con la versione precedente blackrain, ha due possibilità :

- se ha mantenuto il file può lanciarlo e vedrà  l’icona di ICY sostituita dall’opzione “ra1n“: cliccando sull' icona verrà  aggiornato blackra1n e, dopo il riavvio, sarà  possibile sbloccare la baseband cliccando sulla nuova opzione “blacksn0w“.

-se non ha più blackra1n su Cydia verrà  rilasciato un pacchetto denominato “Blacksn0w†che consentirà  di sbloccare la baseband 05.11.07.

 

PER IPHONE ITALIANI CON FW 3.1 E 3.1.2!

non serve assolutamente effettuare questa procedura

 

PER IPHONE ITALIANI CON FW 3.0 O < !!

Che aspettate, aggiornate al 3.1 o 3.1.2 e eseguite il jail

 

PER IPHONE 2G!

Stessa procedura di un 3g

 

GUIDA UNIVERSALE!

 

1. Collegate l’iPhone al Pc/Mac e assicuratevi di avere il firmware 3.1.2 (altrimenti aggiornate direttamente da iTunes)

 

2. Aprite blackra1n e cliccate su “Make it rainâ€

 

Schermata-2009-11-03-a-17_59_22.png.52cccbb4f681a43e9918972bbd4a531b.png

 

3. Dopo alcuni secondi, l’iPhone entrerà  automaticamente in recovery mode e verrà  eseguito il jailbreak

 

4. Al riavvio troverete l’icona di blackra1n, apritela e cliccate su Cydia per installare l’applicazione stessa (è necessario essere collegati ad internet, tramite WiFi)

 

5. SOLO iPhone 3G/3GS stranieri: cliccate su “sn0w†per sbloccare la baseband.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ma per ipod touch 2g modelli MC ancora niente di unthetered???

No. Geohot ha detto che avrebbe fatto trovato il modo di rendere untethered i modelli 2g MC e Touch 3g solo se avesse vinto il concorso dei palloni aerostatici della NASA (e si sarebbe portato a casa i suoi bei soldini). Visto che non è successo devi accontentarti di un tethered. Comunque devi per forza usare Blackra1n. iH8sn0w ha detto che Snowbreeze (il suo nuovo Pwnage Tool per Windows) non supporterà  i modelli tethered. Spero di esserti stato d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per ipod touch 2g modelli MC ancora niente di unthetered???

 

no mi dispiace, per ora l' unica è creare un custom firmware, ma non è molto sicuro nè molto semplice

Non credo proprio, cerca su Google, ne PwnageTool ne Snowbreeze lo supportano. L'unica risorsa per ora è Blackra1n. Niente di untethered.

Il blog del DevTeam cita "iPod 2G is still supported in PwnageTool 3.1.4 but you must already be jailbroken". Inoltre dice esplicitamente che il Touch 3g non è assolutamente supportato. Non ti voglio contraddire, ma credo che la definizione di Touch 3g copra anche il 2g MC. Ad ogni modo il Touch 2g richiederebbe di essere già  jailbreakkato, cosa che scomparirà  non appena l'iPod verrà  spento e riacceso in DFU mode (appunto perchè è tethered) per il rispristino del Custom Firmware.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma mi potete dare una risposta vorrei sapere se al mio 3GS con FM 3.1.2 funziona la modifica e mi renda le applicazioni dell'apple stor gratis ???

 

guarda il tuo codice, se inizia per mc non puoi, altrimenti segui la guida e andrà  alla grande ( per iphone devi sbloccare anche la parte delle chiamate, se no nn puoi più chiamare ne mex )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...