matteosarti Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 il pc serve per giocare con giochi tipo league legends, il nuovo naruto, (più che altro giochi online come il nuovo skyrim, wow ecc.. questi requisiti possono andare bene? AMD FX-6300 4.1GHz Six Core CPU 16GB 1333Mhz DDR3 RAM 1TB Hard Drive Storage Space ATI Radeon HD 6670 2GB Graphics Card High Performance USB3.0 Motherboard DVD-RW +/- Vibox Lizard Gaming Case & 450W Standard PSU Windows 7 home premium 64bit prezzo più spedizioni 500€ però come pezzi vanno bene? (per i requisiti ho fatto direttamente copia e incolla dal sito che lo devo comprare) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gray Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Per i giochi che hai citato, te li mangi. Però però...se mi parli di giochi (come non so battlefield 4, crysis 3, batman, etc..) avrei da ridire sulla CPU. NOn è da 4.1 Ghz ma è di 3.5Ghz, grazie al "turbo" raggiunge quella frequenza. Restando in ambito AMD andrebbe bene AMD FX-8350 Eight-Core (occhio al socket della scheda madre) Specifica meglio il modello dell'alimentatore e scheda madre Hai un tetto massimo di spesa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 2 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2013 ciao purtroppo non dice il modello della scheda madre, però non conoscendo bene le schede video ati la ATI Radeon HD 6670 2GB Graphics Card sono buone? scaldano molto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gray Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 Che scaldano dipende dal gioco in questione, quelli che hai citato tu non richiedono risorse esagerate. Non so dirti tanto della famiglia AMD-ATI in quanto io possiedo INTEL-NVIDIA. So che AMD e ATI per giocare vanno bene. La mia soluzione INTEL-NVIDIA (sono più care in base al rapporto qualità/prezzo), l'ho scelta per la grafica-computer (modello personaggi ed ambientazioni in 3D) e per gamming Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gospel85 Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 ciao purtroppo non dice il modello della scheda madre, però non conoscendo bene le schede video ati la ATI Radeon HD 6670 2GB Graphics Card sono buone? scaldano molto? La ati 6670 è una scheda video di 2 generazioni fa..è praticamente fuori produzione da mesi e una ati serie 7xxx da 100 euro la batte senza problemi..quindi io te la sconsiglio. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 7 Novembre 2013 Condividi Inviato 7 Novembre 2013 Per i giochi che hai citato, te li mangi. Però però...se mi parli di giochi (come non so battlefield 4, crysis 3, batman, etc..) avrei da ridire sulla CPU. NOn è da 4.1 Ghz ma è di 3.5Ghz, grazie al "turbo" raggiunge quella frequenza. Specifica meglio il modello dell'alimentatore e scheda madre Hai un tetto massimo di spesa? Io avrei da ridire dal momento che il lavoro più sporco e stressante nell'ambito del gaming non lo fa la CPU ma lo fa la GPU, direi che la CPU in questione va BENISSIMO. Anzi è anche TROPPO. Un Six Core da 3.5Ghz e 8Mb di cache, ci fai di tutto. compreso il rendering Video/3D in multitaking . INVECE, la scheda video (GPU) quella proprio no, è davvero passata di generazione come ha detto @gospel85. e quella sarebbe la tua pietra di inciampo in Giochi di fascia alta. poi dipende sempre dalla grandezza del monitor su cui giochi. perchè se giochi in monitor medio piccoli, il Pixel Rate richiesto non è alto, quindi ti godi i dettagli ALTI senza problemi di fluidità anche con una scheda video inferiore. che monitor utilizzi? dimensione, Hz, ecc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoni97 Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 ottimo direi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoni97 Inviato 4 Dicembre 2013 Condividi Inviato 4 Dicembre 2013 le tuo risposte sono sempre molto esaurienti...mi fa piacere leggerle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati