Vai al contenuto

Apple rilascia iOS 7.0.3


chri90

Messaggi raccomandati

http://cdn1.appleinsider.com/ios-131022.jpg

 

Dopo il keynote tenutosi ieri, Apple ha rilasciato una nuova versione di iOS. Non si tratta di un "major update" iOS 7.1, come dicevano i rumor, ma di un "minor update" iOS 7.0.3, in cui sono stati risolti i problemi con iMessage ed è stato reinserito il Portachiavi iCloud.

 

Ecco il changelog completo :

 

  • Portachiavi iCloud per memorizzare i tuoi nomi account, le tue password e i numeri delle tue carte di credito tra tutti i dispositivi da te approvati.
  • Generatore di password, in modo che Safari possa suggerire delle password difficili da indovinare per i tuoi account in linea.
  • Aggiornamento del blocco schermo per ritardare la comparsa di “scorri per sbloccare” quando è in uso Touch ID.
  • Possibilità di effettuare di nuovo ricerche sul web e su Wikipedia dal campo di ricerca di Spotlight.
  • Risoluzione di un problema per cui alcuni utenti non riuscivano a inviare iMessage.
  • Correzione di un errore che poteva impedire l’attivazione di iMessage.
  • Miglioramento della stabilità del sistema durante l’utilizzo delle app di iWork.
  • Risoluzione di un problema relativo alla calibrazione dell’accelerometro.
  • Correzione di un problema che poteva fare in modo che Siri e VoiceOver usassero una voce di qualità inferiore.
  • Correzione di un errore che poteva consentire l’elusione del codice del blocco schermo.
  • Miglioramento dell’impostazione relativa alla riduzione della velocità per diminuire la velocità dei movimenti e delle animazioni.
  • Risoluzione di un problema che poteva rendere troppo sensibile l’input di VoiceOver.
  • Aggiornamento dell’impostazione relativa al testo in grassetto perché modifichi anche il testo del tastierino telefonico.
  • Risoluzione di un problema che poteva fare in modo che, in seguito a un aggiornamento software, i dispositivi supervisionati smettessero di esserlo.

 

L'hacker MuscleNerd ha oggi confermato che anche questa versione iOS non chiude le falle in possesso per il futuro jailbreak.

Quindi, jailbreakers, non abbiate timori :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sbaglio o continuano a dire che non è stata chiusa la falla per il JB ma non lo rilasciano?!

ok che al rilascio si perde un "buco", ma piuttosto che rimanere a ios 6 per poter avere il JB,

meglio rimanere a una versione qualsiasi di ios 7 con JB ma almeno è ios 7 non 6!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me fanno bene, più che altro perché ios 7 è ancora abbastanza instabile e dato che probabilmente ne verranno rilasciate ancora varie versioni prima di arrivare a una bug-free o quasi, sarebbe stupido rilasciare ora il JB, dato che Apple in ogni caso sta rilasciando spesso nuove versioni e patcherebe subito la falla. non so se mi sono espresso correttamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

bha sinceramente io sono sempre stato un cultore del jailbreak ma ormai mi sembra che non ha piu molto senso, prima si faceva il per poter usare il telefono come router wi-fi e poi apple l'ha introdotto con ios 5 se non adirittura 4, c'era iblacklist e gia con ios6 c'è quel implementazione nel non disturbare, sbsetting che con ios7 viene implementato facendo scorrere il dito dal basso verso l'alto. gia con ios6 si potevano fare le facetime con il 3g. Sinceramente ormai mi sembra che il jailbreak ha senso solo per i temi(per me inutili) e per installare le app gratis, ma su quest'ultima cosa non mi voglio neanche soffermare visto che uno paga un telefono 700-800 euro si puo' anche permettere un tomtom da 35. Poi se c'è qualche tweak che mi sono scordato o che di vitale importanza, e che non è ancora implementato nel ios, ditemelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...