Vai al contenuto

Secondo voi meglio e più veloce utorrent o jdownloader


nikolag

meglio utorrent o jdownloader.  

17 utenti hanno votato

  1. 1. meglio utorrent o jdownloader.

    • utorrent o tipo programmi del genere come emule.
    • jdownloader o programmi del genere.
    • nessuno meglio un altro che definisco sotto in un messaggio.


Messaggi raccomandati

Secondo voi meglio e pi๠veloce utorrent o jdownloader

 

Ciao tutti voglio sapere secondo voi con il sondaggio sapere se è meglio jdownloader o utorrent secondo me meglio jdownloader che può arrivare pure a 800 kb al secondo ma anche 1 mega dipende dalla rete mentre utorrent può arrivare a 20 kb al scondo sempre che c 'è genteche la puoi scaricare io ho fatto una prova con un file e ha fatto prima jdownloader mentre utorrent blocca solo la connessione cioè la rallenta solo per qualche kb

il sondaggio finisce venerdì 13 novembre (non permetto cambio voto)perchè se no uno magari vede che uno mette quello e lo fa pure lui una spece di moda quindi no cambio. misteryellow .

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Secondo voi meglio e pi๠veloce utorrent o jdownloader

 

comuqneu jdownloader esiste sia il portatile che non più veloce senz ' altro perchè ti mette come se hi un account premium e i server di megaupload sono sempre attivi mentre se utorrent se ce ne sono poche di persone che gia lo hanno al 100% vai piano anche perchè non tutti lo tengono al 100% e parecchi mettono l' upload a bassa velocità  e con utorrent se da nessuno lo puoi scaricare sei fregato ne senso che non lo puoi scaricare punto e basta mentre jdownloader no ammeno che il sito è sbagliato o chi lo ha messo è stato espulso ma è difficile che capita mistergreen

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: Secondo voi meglio e pi๠veloce utorrent o jdownloader

 

dipende jdownloader e buono se hai un account premium...

Utorrent invece se hai molti tracker...

non so perche rs ti fa aspettare 15 min tra un download e l atro MU uno dopo l'altro...

non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

con jdownloader non fai la coda, ma comunque hai bisogno di account premium se hai una connessione molto veloce e vuoi scaricare al massimo. la mia va a 80 kbyte/s e anche jdownloader. invece utorrent/bittorrent deve essere configurato dal router, devi avere molti tracker e devi assicurarti che siano al 100% altrimenti dovrai interrompere il download al 99.9%, invece JD ti dice prima se un file è online.

NON parliamo poi di eMule. Una volta poteva essere il più usato ma adesso fa tanto schifo, ci sono molte code, molti fake e molti virus, ah e molti server.

 

Io ti consiglio vivamente di usare un download manager, o jdownloader (disinstalla IZ3D se ce l'hai) oppure Download Accelerator Plus (specie se puoi collegarti più volte contemporaneamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Non si possono confrontare questi due programmi perché, anche se svolgono la stessa funzione, cioè quella di scaricare files, funzionano in modo diverso:

- JDownloader è ottimizzato per il download dai siti di hosting (tra questi voglio ricordare MegaUpload che è deceduto pochi giorni fa :'( ) . In questo caso il download è molto veloce, ma non troppo, infatti si hanno delle limitazioni se non si ha un account premium

- uTorrent serve per scaricare da siti torrent (i cui server vengono chiamati anche "tracker") . In questo caso il download è altro in base alla quantità di seeders (ovvero sono sia coloro che possiedono i file sul proprio computer e in quel momento lo stanno uppando, sia quei server che stanno uppando i files) che daranno una banda più o meno grande che sarà divisa in base alla quantità di leechers (tradotto, vuol dire "sanguisughe" perché svolgono la funzione di scaricare i files) e alla loro banda di download .

Nel caso dei torrent non esiste nessuna limitazione e io personalmente sono arivato a scaricare files ad una velocità di 7.50 MB/s mentre con i siti di file hosting ho toccato a mala pena i 2.00 MB/s

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...