Vai al contenuto

Errore 8002F157

eltrenza1986

Messaggi raccomandati

salve a tutti, ho un problema: ho una ps3 fat 60 gb con lettore guasto, ho un ofw 3.55 e un cfw 3.70 (3.55). vorrei aggiornare al firmware 4.46 ma quando vado ad aggiornare mi da l'errore 8002f157. chi mi può aiutare?

Scusa specifica hai un ofw o cfw? Hai l logica guasta o la sostituisci con remarry oppure aggiorni con cfw bd-bypass

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa specifica hai un ofw o cfw? Hai l logica guasta o la sostituisci con remarry oppure aggiorni con cfw bd-bypass

ho un cfw 3.70 rogero con base 3.55, ho il lettore guasto e ho aggiornato con un dbd. ora con qualsiasi tipo di cfw provo ad aggiornare mi da l'errore

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un cfw 3.70 rogero con base 3.55, ho il lettore guasto e ho aggiornato con un dbd. ora con qualsiasi tipo di cfw provo ad aggiornare mi da l'errore

Devi aggiornare per forza con un cfw bd bypass. Usa il tool mfw builder per crearlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi puoi spiegare in breve cosa sia uno spoof?

Sent from my GT-I9100 using ModdingStudio mobile app

Lo spoof e un camuffamento del sistema operativo, ovvero tu hai il 3.55 ma con lo spoof si inganna il sistema come se avessi un 3.70 che cosi non e alla fine. Lo spoof seeviva e serve per andare online

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...