peter78 Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 Ciao ragazzi ho bisogno di voi :-) Mi è successo che la ps2 slim e' caduta a terra , Il pulsante di accensione mi ha funzionato per un po' ma adesso sembra rimasto dentro e non mi si accende più , adesso vorrei smontata per sostituirlo Ecco la fatidica domanda come faccio ? C'è una guida qui sul forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morfeus72 Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 Guarda non serve sotto ci sono 6 viti nascoste dai 4 piedini di gomma e da due in plastica uno e sotto il sigillo se non è mai stata aperta, i piedini li sollevi con un cacciavite piatto piccolo e sotto ci sono le viti a stella, tolte le 6 viti con calma tiri e si apre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter78 Inviato 10 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter78 Inviato 10 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 Smontato tastino rotto da comprare e sostituire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati