Savio1 Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 No... Non è muto... Prova ad aggiornare flash, se usi chrome vedi se ci sono aggiornamenti... Può essere anche un problema legato a qualche chiave di registro. Sent from my Find 5 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
belfagor72 Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Per il virus guardia di finanza e tutte le sue varianti, preparate una chiavetta di avvio con hitman pro, manco 5 minuti e lo debella definitivamente. Con tutte gli altri procedimenti si perde piu' del doppio del tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite azzurra Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 avrei una curiosità, l'ho debellato per ben 2 volte (virus della guardia di finanza) sul pc di un amico, e son sicuro che in siti xxx non ci va, al contrario del sottoscritto........, ma lui l'ha preso 2 volte e io mai.....ha winzozz vista home basic.... qualcuno ha idea da dove provenga? (anche a grandi linee) sò che dico una boiata, ma,naviga con una vodafone station wagon, sarà quello? (dns diversi?pubblicità del portale?.....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 avrei una curiosità, l'ho debellato per ben 2 volte (virus della guardia di finanza) sul pc di un amico, e son sicuro che in siti xxx non ci va, al contrario del sottoscritto........, ma lui l'ha preso 2 volte e io mai.....ha winzozz vista home basic.... qualcuno ha idea da dove provenga? (anche a grandi linee) sò che dico una boiata, ma,naviga con una vodafone station wagon, sarà quello? (dns diversi?pubblicità del portale?.....) Magari usa Internet Explorer? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite azzurra Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Magari usa Internet Explorer? forse intendi InFerMet Explorer? ...non ricordo bene ma mi sembra mi abbia detto che usi chrome......bè fra 3-4 giorni devo ritornarci, mi informero meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Savio1 Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 forse intendi InFerMet Explorer? ...non ricordo bene ma mi sembra mi abbia detto che usi chrome......bè fra 3-4 giorni devo ritornarci, mi informero meglio Hahaha magari Internet Exploder asd comunque una delle ipotesi che si fece un po' di tempo fa fu che si insediasse nel pc proprio attraverso qualche falla di IE. Io personalmente non ho mai contratto questo virus, né sul mio portatile dove uso constantemente chrome con adblock e Kaspersky Internet Security come antivirus né sul pc "lavorativo" di mio padre, che ha XP con IE7 più l'antivirus su citato. Sent from my Find 5 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandman85 Inviato 14 Settembre 2014 Condividi Inviato 14 Settembre 2014 buongiorno ho windows 8.1 ho scaricato combofix ma non me lo fa aviare mi dice che ha problemi di compatibilita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 14 Settembre 2014 Condividi Inviato 14 Settembre 2014 E' normale, purtroppo non è ancora uscita una versione di ComboFix per Windows 8 / 8.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandman85 Inviato 14 Settembre 2014 Condividi Inviato 14 Settembre 2014 E' normale, purtroppo non è ancora uscita una versione di ComboFix per Windows 8 / 8.1 e che posso usare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 14 Settembre 2014 Condividi Inviato 14 Settembre 2014 Puoi utilizzare l'ottimo Malwarebytes Anti-Malware. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandman85 Inviato 14 Settembre 2014 Condividi Inviato 14 Settembre 2014 Puoi utilizzare l'ottimo Malwarebytes Anti-Malware. lo scaricato aggiornato ma non mi finisce mai la scansione e si blocca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati