Vai al contenuto

Combofix: anti-malware universale


StandardBus

Messaggi raccomandati

Ospite azzurra
avrei una curiosità, l'ho debellato per ben 2 volte (virus della guardia di finanza) sul pc di un amico, e son sicuro che in siti xxx non ci va, al contrario del sottoscritto........, ma lui l'ha preso 2 volte e io mai.....ha winzozz vista home basic.... qualcuno ha idea da dove provenga? (anche a grandi linee) sò che dico una boiata, ma,naviga con una vodafone station wagon, sarà quello? (dns diversi?pubblicità del portale?.....)
Link al commento
Condividi su altri siti

avrei una curiosità, l'ho debellato per ben 2 volte (virus della guardia di finanza) sul pc di un amico, e son sicuro che in siti xxx non ci va, al contrario del sottoscritto........, ma lui l'ha preso 2 volte e io mai.....ha winzozz vista home basic.... qualcuno ha idea da dove provenga? (anche a grandi linee) sò che dico una boiata, ma,naviga con una vodafone station wagon, sarà quello? (dns diversi?pubblicità del portale?.....)

 

Magari usa Internet Explorer? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite azzurra
Magari usa Internet Explorer? ;)

 

forse intendi InFerMet Explorer?

 

...non ricordo bene ma mi sembra mi abbia detto che usi chrome......bè fra 3-4 giorni devo ritornarci, mi informero meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

forse intendi InFerMet Explorer?

 

...non ricordo bene ma mi sembra mi abbia detto che usi chrome......bè fra 3-4 giorni devo ritornarci, mi informero meglio

 

Hahaha magari Internet Exploder asd comunque una delle ipotesi che si fece un po' di tempo fa fu che si insediasse nel pc proprio attraverso qualche falla di IE. Io personalmente non ho mai contratto questo virus, né sul mio portatile dove uso constantemente chrome con adblock e Kaspersky Internet Security come antivirus né sul pc "lavorativo" di mio padre, che ha XP con IE7 più l'antivirus su citato.

 

Sent from my Find 5 using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...