Vai al contenuto
Inviato

ciao a tutti allora o effettuato accesso su ebay sono andato su la cosa che dovevo comprare ma al momento di fare conferma e paga mi dice errore, la cosa che dovevo comprare costa 24€

ma mi rendo cono solo ora di avere il

• Saldo Disponibile (euro): +21,59

quindi a me su il riepilogo di ebay mi a messo in lista oggetto ma dice non pagato.

e sulla mia email mi e arrivata posta dell'oggetto dicendo grazie per acquisto!

e quindi? come va a finire adesso? oggetto lo riceverò ugualmente? ho oggetto si annullerà da solo? come funziona? grz :)

Featured Replies

Inviato
Hai acquistato ma non pagato, pero' di solito al conto paypal viene abbinata la carta di credito, quindi al fondo paypal aggiunge quella in caso di mancanza.A meno che non la hai abilitata con la postepay.
Inviato
  • Autore
la mia carta visa e allegata anche a paypal ma quindi cosa succederà?
Inviato
la mia carta visa e allegata anche a paypal ma quindi cosa succederà?

Ciao matteo mi è successo una cosa del genere anche a me o effettuato una ricarica alla mia carta postepay ed ho dovuto riacquistare il prodotto anche se me lo dava come acquistato

Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app

Inviato
  • Autore
ho ricaricato e adesso ha comprato oggetto senza dare erorre si vede che per mancanza di soldi non me lo faceva acquistare, adesso cmq ci sono riuscito :) grz a tutti.
Inviato
ho ricaricato e adesso ha comprato oggetto senza dare erorre si vede che per mancanza di soldi non me lo faceva acquistare, adesso cmq ci sono riuscito :) grz a tutti.

te le avevo detto ;)