xMaGiKz3D Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 IL GENIO DEL MESE È .... @thefastnick Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiwyfigfexx Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 IL GENIO DEL MESE È .... @thefastnick Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk Looool Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xMaGiKz3D Inviato 29 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2013 a fatto pagare una ps3 fat con cfw con un hdd di 50gb 150€ e la vendeva a 220 con uno da 500 è un genio Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiwyfigfexx Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 a fatto pagare una ps3 fat con cfw con un hdd di 50gb 150€ e la vendeva a 220 con uno da 500 è un genio Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk A chi? Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xMaGiKz3D Inviato 29 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2013 a un tizio Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 A Chuck Norris Se mi trova ,sono nella merd@ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xMaGiKz3D Inviato 29 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2013 a un tizio Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 quindi genio della truffa, fantastico, soprattutto vantarsene in pubblico xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 (modificato) quindi genio della truffa, fantastico, soprattutto vantarsene in pubblico xD Come ho spiegato a @xMaGiKz3D in chat , io la volevo vendere a 220 € con un HDD da 500 GB però , quello che voleva la PS3 mi voleva dare 170 €. Quindi io gli ho detto che con quella cifra sostituivo l'HDD interno con uno da 50 GB . Infine lui ha accettato e l'ho inviata via Paccocelere (3) Mica questa è una truffa ? Ci ho guadagnato solo 150 € e non 170 € che gli avevo detto all'inizio . Posso pure fare lo screen della transazione PayPal che ho ricevuto Modificato 29 Settembre 2013 da thefastnick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xMaGiKz3D Inviato 29 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2013 nn lo ha truffato gleila detto che se nn gli dava 220 gli dava una da 50gb Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 nn lo ha truffato gleila detto che se nn gli dava 220 gli dava una da 50gb Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk Ho venduto tante cose a tanti utenti , e vi assicuro che tutto é arrivato come descritto prima della spedizione Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xMaGiKz3D Inviato 29 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2013 be io di te mi fido Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Come ho spiegato a @xMaGiKz3D in chat , io la volevo vendere a 220 € con un HDD da 500 GB però , quello che voleva la PS3 mi voleva dare 170 €. Quindi io gli ho detto che con quella cifra sostituivo l'HDD interno con uno da 50 GB . Infine lui ha accettato e l'ho inviata via Paccocelere (3) Mica questa è una truffa ? Ci ho guadagnato solo 150 € e non 170 € che gli avevo detto all'inizio . Posso pure fare lo screen della transazione PayPal che ho ricevuto Ahhh già cambia tale descrizione dal post sopra: a fatto pagare una ps3 fat con cfw con un hdd di 50gb 150€ e la vendeva a 220 con uno da 500 è un genio Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk Si lasciava intendere altro..... Quindi sei un genio o semplicemente folle chi ha pagato 150€ una fat o.O!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Ahhh già cambia tale descrizione dal post sopra: Si lasciava intendere altro..... Quindi sei un genio o semplicemente folle chi ha pagato 150€ una fat o.O!? Potevo venderla pure molto di meno ... Però io l'ho venduta a quel prezzo perchè ho aggiunto delle piccole migliorie per evitare problemi in futuro . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Innanzitutto finché l'utente non viene preso con l'inganno e da quello che leggo non lo è stato, non si può definire truffa finché c'è l'accordo tra i due utenti non c'è problema. Smettetela di fare i santerelli e i predicatori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Se io avessi truffato l'utente , adesso non sarei online asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Innanzitutto finché l'utente non viene preso con l'inganno e da quello che leggo non lo è stato, non si può definire truffa finché c'è l'accordo tra i due utenti non c'è problema. Smettetela di fare i santerelli e i predicatori. Ok farò il cattivo allora >, scherzo buon proseguimento di glorificazione non mi intrometto più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 più che genio il venditore, l'acquirente sarà un ignorante in materia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Ok farò il cattivo allora >, scherzo buon proseguimento di glorificazione non mi intrometto più Io non glorifico nulla di questo che è successo asd Bensì l'utente che ha aperto il topic mi chiama genio asdasdasd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati