Vai al contenuto

Nuovo IPHONE 4G


milo

Messaggi raccomandati

A luglio 2010 è prevista l' uscita del nuovissimo iphone 4g.

Mentre l'' 8giugno verrà  rilasciato il nuovo firmware.

Sono riuscito a trovare delle immagini concept (prototipi) di come sarà  e le sue principali caratteristiche che mettono i brividi...

 

iphone-ultra-4g-21.jpg.705ec4f597f9cd18d08b2b51c4b8b2c7.jpg

 

iphone_4g_concept_1.jpg.44a8a635d0660bd98b26804523b74532.jpg

 

iphone_ultra_4g_concept.jpg.3ce0d19e826136985522730d1d69a641.jpg

 

Forse sarà  disponibile anche in versione black luxe da 120 gb

 

iphone_deluxe_concept.jpg.250f7a14d1c8c5a11ba374c9109eef63.jpg

 

 

La casa in California si è data davvero da fare, ecco le specifiche tecniche:

 

1. Fotocamera 3.2 megapixel;

2. A partire dai 16Gbai 32Gb;

3. Processore Beefier, in esecuzione a 600MHz ;

4. RAM fino a 256MB;

5. Bussola digitale e una radio FM;

6. Il Logo Apple sul retro si illuminerà 

7. Possibilità  di inviare foto e video tramite MMS

8. Il dispositivo sarà  più sottile e il retro sarà  gommato

 

 

[youtube:2or6o0da]http://www.youtube.com/watch?v=60R2fG7iULQ&feature=player_embedded[/youtube:2or6o0da]

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimi cioè la terza immagine in stile unibody come gli ultimi portatile sarebbe stupendo, al volo ne prenderei 2 ah ah ah ah il problema è il dubbio dubito che per il design è troppo spicoloso e per quanto riguarda la parte telefonica apple non si è mai espressa in quest senso ma sempre con rotondità , i sono pro unibody,

a milano si dice SPEREM

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo per la guida!! misteryellow

 

Grazie

e quanto costerà ? 1.000 Dollari? hehe

ormai non è più uno smartphome, è un mostro!

Quoto :D /:|

 

Pure per me, magari visto che questo di adesso costa fino ai 700euro, i 1000 euro ci stanno (visto che arriverà , forse, fino a 120gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi non lo vorrebbe?

Comunque tu ti dovresti già  accontentare che hai un n95 8gb ogni giorno

si ma avere un computer firmato apple in miniatura è tutta un'altra cosa

 

Ovvio.

Pensa che accoppiata l' iphone 4g e un bel imac 27"

 

 

Comunque grande Caparezza-Vieni a ballare in Puglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque grande Caparezza-Vieni a ballare in Puglia

:D

 

OT SPAVENTOSO: I delfini vanno a ballare sulle spiagge. Gli elefanti vanno a ballare in cimiteri sconosciuti.

Le nuvole vanno a ballare all'orizzonte. I treni vanno a ballare nei musei a pagamento.

E tu dove vai a ballare?

 

RIT: Vieni a ballare in Puglia Puglia Puglia, tremulo come una foglia foglia foglia.

Tieni la testa alta quando passi vicino alla gru perchè può capitare che si stacchi e venga giù.

 

Ehy turista so che tu resti in questo posto italico. Attento! Tu passi il valico ma questa terra ti manda al manicomio.

Mare adriatico e Jonio, vuoi respirare lo iodio ma qui nel golfo c'è puzza di zolfo, che sta arrivando il demonio.

Abbronzatura da paura con la diossina dell'ILVA. Qua ti vengono pois più rossi di Milva e dopo assomigli alla Pimpa.

Nella zona spacciano la morìa più buona. C'è chi ha fumato i veleni dell'ENI, chi ha lavorato ed è andato in coma. Fuma persino il Gargano, con tutte quelle foreste accese.

Turista tu balli e tu canti, io conto i defunti di questo paese. Dove quei furbi che fanno le imprese,no non badano a spese, pensano che il protocollo di Kyoto sia un film erotico giapponese.

 

RIT: Vieni a ballare in Puglia Puglia Puglia dove la notte è buia buia buia. Tanto che chiudi le palpebre e non le riapri più.

Vieni a ballare e grattati le palle pure tu che devi ballare in Puglia Puglia Puglia, tremulo come una foglia foglia foglia.

Tieni la testa alta quando passi vicino alla gru perché può capitare che si stacchi e venga giù.

 

E' vero, qui si fa festa, ma la gente è depressa e scarica. Ho un amico che per ammazzarsi ha dovuto farsi assumere in fabbrica. Tra un palo che cade ed un tubo che scoppia in quella bolgia si accoppa chi sgobba e chi non sgobba si compra la roba e si sfonda finché non ingombra la tomba.

Vieni a ballare compare nei campi di pomodori dove la mafia schiavizza i lavoratori, e se ti ribelli vai fuori. Rumeni ammassati nei bugigattoli come pelati in barattoli. Costretti a subire i ricatti di uomini grandi ma come coriandoli.

Turista tu resta coi sandali, non fare scandali se siamo ingrati e ci siamo dimenticati d'essere figli di emigrati. Mortificati, non ti rovineremo la gita.

Su, passa dalla Puglia, passa a miglior vita.

 

RIT: Vieni a ballare in Puglia Puglia Puglia dove la notte è buia buia buia. Tanto che chiudi le palpebre e non le riapri più.

Vieni a ballare e grattati le palle pure tu che devi ballare in Puglia Puglia Puglia dove ti aspetta il boia boia boia.

Agli angoli delle strade spade più di re Artù, si apre la voragine e vai dritto a Belzebù.

O Puglia Puglia mia tu Puglia mia, ti porto sempre nel cuore quando vado via e subito penso che potrei morire senza te.

E subito penso che potrei morire anche con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque grande Caparezza-Vieni a ballare in Puglia

:D

 

OT SPAVENTOSO: I delfini vanno a ballare sulle spiagge. Gli elefanti vanno a ballare in cimiteri sconosciuti.

Le nuvole vanno a ballare all'orizzonte. I treni vanno a ballare nei musei a pagamento.

E tu dove vai a ballare?

 

RIT: Vieni a ballare in Puglia Puglia Puglia, tremulo come una foglia foglia foglia.

Tieni la testa alta quando passi vicino alla gru perchè può capitare che si stacchi e venga giù.

 

Ehy turista so che tu resti in questo posto italico. Attento! Tu passi il valico ma questa terra ti manda al manicomio.

Mare adriatico e Jonio, vuoi respirare lo iodio ma qui nel golfo c'è puzza di zolfo, che sta arrivando il demonio.

Abbronzatura da paura con la diossina dell'ILVA. Qua ti vengono pois più rossi di Milva e dopo assomigli alla Pimpa.

Nella zona spacciano la morìa più buona. C'è chi ha fumato i veleni dell'ENI, chi ha lavorato ed è andato in coma. Fuma persino il Gargano, con tutte quelle foreste accese.

Turista tu balli e tu canti, io conto i defunti di questo paese. Dove quei furbi che fanno le imprese,no non badano a spese, pensano che il protocollo di Kyoto sia un film erotico giapponese.

 

RIT: Vieni a ballare in Puglia Puglia Puglia dove la notte è buia buia buia. Tanto che chiudi le palpebre e non le riapri più.

Vieni a ballare e grattati le palle pure tu che devi ballare in Puglia Puglia Puglia, tremulo come una foglia foglia foglia.

Tieni la testa alta quando passi vicino alla gru perché può capitare che si stacchi e venga giù.

 

E' vero, qui si fa festa, ma la gente è depressa e scarica. Ho un amico che per ammazzarsi ha dovuto farsi assumere in fabbrica. Tra un palo che cade ed un tubo che scoppia in quella bolgia si accoppa chi sgobba e chi non sgobba si compra la roba e si sfonda finché non ingombra la tomba.

Vieni a ballare compare nei campi di pomodori dove la mafia schiavizza i lavoratori, e se ti ribelli vai fuori. Rumeni ammassati nei bugigattoli come pelati in barattoli. Costretti a subire i ricatti di uomini grandi ma come coriandoli.

Turista tu resta coi sandali, non fare scandali se siamo ingrati e ci siamo dimenticati d'essere figli di emigrati. Mortificati, non ti rovineremo la gita.

Su, passa dalla Puglia, passa a miglior vita.

 

RIT: Vieni a ballare in Puglia Puglia Puglia dove la notte è buia buia buia. Tanto che chiudi le palpebre e non le riapri più.

Vieni a ballare e grattati le palle pure tu che devi ballare in Puglia Puglia Puglia dove ti aspetta il boia boia boia.

Agli angoli delle strade spade più di re Artù, si apre la voragine e vai dritto a Belzebù.

O Puglia Puglia mia tu Puglia mia, ti porto sempre nel cuore quando vado via e subito penso che potrei morire senza te.

E subito penso che potrei morire anche con te.

 

Yeahh

Ma klakla sei moderatore da poco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...