linuxiano85 Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Ciao a tutti, in queste settimane sono stato peso dalla nostalgia della fanciullezza e mi sono messo a cercare di farmi il backup delle mie VHS e con easycap dc-60 non ci sono riuscito perchè ho windows8 e non esistono driver, ho installato windows 7 e non c'è grande compatibilità, xp anche con driver i sata integrati non mi riconosce l'HD e così ho cercato una soluzione alternativa e mi è venuto in mente di avere un dvd recorder nel garage e aimè non mi trovo il telecomando e non posso impostare il dvd per finalizzare i dvd perchè se non finalizzati oltre al dvd recorder nessuna periferica riconosce il dvd come video ma vuoto. Come potre fare per ricavare il codice del telecomando? Ho provato con quello universale ma anche se faccio la ricerca per 10 minuti non me lo riconosce mai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 Vedi qui per il codice Se per caso tu non riesci a mettere il codice del telecomando oppure non funziona , vai da dove l'hai comprato oppure da uno che lo sa fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati