coscion Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Premetto che non voglio esprimermi direttamente (anche perchè rischierei il ban immediato se lo facessi ), quindi lascio a voi giudicare questo video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Non sanno più che cosa fare asdasdasd è l'ennesima prova di "giornalismo" .-. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sora-kh- Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Non sanno più che cosa fare asdasdasd è l'ennesima prova di "giornalismo" .-. O un ottimo strumento per pubblicizzarlo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coscion Inviato 17 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 ricordo, quando uscì resident evil 3 (ero in terza media o prima superiore),sempre studio aperto,insieme ad altri tg,fecero una campania denigratoria sul gioco,che venne ritirato dai negozi per un mese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ninja8060 Inviato 17 Settembre 2013 Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Conosco molta gente che gioca a gta e non sono ne pazzi assassini nè persone che causano danno in giro o alle persone.. Mha. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coscion Inviato 17 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2013 Conosco molta gente che gioca a gta e non sono ne pazzi assassini nè persone che causano danno in giro o alle persone.. Mha. Non ne avevo dubbi. Ho 27 anni ed uso videogiochi da quando ne avevo 2(giocavo coi cabinati che mio nonno aveva al bar prima che mi arrivasse il master system). molti dei giochi provati nella mia vita sono violenti, ergo secondo studio aperto io dovrei essere uno psicopatico assassino. Rido per non piangere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 Non ne avevo dubbi. Ho 27 anni ed uso videogiochi da quando ne avevo 2(giocavo coi cabinati che mio nonno aveva al bar prima che mi arrivasse il master system). molti dei giochi provati nella mia vita sono violenti, ergo secondo studio aperto io dovrei essere uno psicopatico assassino. Rido per non piangere asdasdasd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati