Vai al contenuto

Ennesima prova di "giornalismo" da parte di studio aperto

Inviato

Premetto che non voglio esprimermi direttamente (anche perchè rischierei il ban immediato se lo facessi :) ), quindi lascio a voi giudicare questo video

Featured Replies

Inviato

Non sanno più che cosa fare asdasdasd

è l'ennesima prova di "giornalismo" .-.
Inviato
Non sanno più che cosa fare asdasdasd

è l'ennesima prova di "giornalismo" .-.

O un ottimo strumento per pubblicizzarlo ...

Inviato
  • Autore
ricordo, quando uscì resident evil 3 (ero in terza media o prima superiore),sempre studio aperto,insieme ad altri tg,fecero una campania denigratoria sul gioco,che venne ritirato dai negozi per un mese
Inviato

Conosco molta gente che gioca a gta e non sono ne pazzi assassini nè persone che causano danno in giro o alle persone..

Mha.

Inviato
  • Autore
Conosco molta gente che gioca a gta e non sono ne pazzi assassini nè persone che causano danno in giro o alle persone..

Mha.

Non ne avevo dubbi. Ho 27 anni ed uso videogiochi da quando ne avevo 2(giocavo coi cabinati che mio nonno aveva al bar prima che mi arrivasse il master system). molti dei giochi provati nella mia vita sono violenti, ergo secondo studio aperto io dovrei essere uno psicopatico assassino. Rido per non piangere

Inviato
Non ne avevo dubbi. Ho 27 anni ed uso videogiochi da quando ne avevo 2(giocavo coi cabinati che mio nonno aveva al bar prima che mi arrivasse il master system). molti dei giochi provati nella mia vita sono violenti, ergo secondo studio aperto io dovrei essere uno psicopatico assassino. Rido per non piangere

asdasdasd