milo Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Ciao, da molto tempo mi assilla questa domanda: gli altri perché si sono iscritti a MS? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Wii! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 bè per un pò di tutto tranne wii e xbox 360 che non ho.. ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 4 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2009 boyblack hai un iphone? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 wii...infatti la maggiore per ora misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 boyblack hai un iphone? no ma per natale mi voglio far regalare un ipod touch Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 ad avercelo l'iphone sai che felicità comunque qua a napoli per televisione vendevano un pezzotto dell'iphone ma con caratteristiche migliori a 189euro ma te ne davano due al prezzo di uno comunque riguardo al topic io mi sono iscritto per Bus che me lo chiese un pò di tempo fa però ora mi ci sono affezionato hehe però nello specifico per ps2 psp ps3 nintendo wii nintendo ds e xbox360 diciamo tutte le console dai!XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 WII!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 4 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2009 boyblack hai un iphone? no ma per natale mi voglio far regalare un ipod touch Grande! Dopo te lo metto apposto io coi miei consili heeheh, no svherzo dai, ti aiuterò di sicuro Io per natale pensavo di farmi regalare un mac, magari 50% 50% con i miei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 boyblack hai un iphone? no ma per natale mi voglio far regalare un ipod touch Grande! Dopo te lo metto apposto io coi miei consili heeheh, no svherzo dai, ti aiuterò di sicuro Io per natale pensavo di farmi regalare un mac, magari 50% 50% con i miei hehehehe ok se me lo regalano ci farò un pensierino misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 4 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2009 di dv sei? Magari ci incontriamo una volta, io vado in 2° liceo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 di dv sei? Magari ci incontriamo una volta, io vado in 2° liceo io sono di centro, provincia di Roma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 4 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2009 cavolo!! Io di BG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 cavolo!! Io di BG un pò lontani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 4 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2009 cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The-Italian-Boy Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 mistergreen wii! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 5 Gennaio 2010 Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Psp. Volevo sapere come si aggiornava dal 3.90 m33 3 al 5.50 gen d2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 wii!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 per modifica wii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 6 Gennaio 2010 Condividi Inviato 6 Gennaio 2010 Scs, ma perchè allora hai il nickname PSP se ti sei iscritto per la modifica alla wii? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 PERCHE NON SAPEVO CHE METTERGLI COMUNQUE SAI COME SI CAMBIA IL NIKNAME? COMUNQUE PER AGGIORNARLO DAL M33 AD GEN NON LO SO MA PER M33 A M33 BASTE SCARICARE AGGIORNAMENTO METTERE NELLA ROOT DELLA PSP POI APRIRLO COME SE FOSSE UN GIOCO E SEGUIRE LE ISCRIZIONI.FALLO CON LA BATTERIA CARICA AL MASSIMO E CON L'ALIMENTATORE COLLEGATO PERCHE SE SI SPEGNE RISCHI IL BRIK EDIT:VINCY QUALCHE TEMPO CERA UNA GUIDA SE NON RICORDA MALE PROVA NEL TASTO CERCA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 COME SI FANNO I SONDAGGI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 PERCHE NON SAPEVO CHE METTERGLI COMUNQUE SAI COME SI CAMBIA IL NIKNAME?... Spiacente ma adesso sono andato nel profilo per cercare un modo per cambiarlo, ma lo spazio dove c'era scritto il nickname non si poteva scrivere. P.S. L'aggiornamento l'ho già fatto anche al gen d3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse97 Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 COME SI FA? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 9 Gennaio 2010 Condividi Inviato 9 Gennaio 2010 COME SI FA? basta che ti scarichi l'xgen updater del 5.50gen-d3, poi il 5.50 sony. Poi metti l'xgen updater in psp/game e il firmware sony nella root poi accendi la psp vai in giochi e avvii l'xgen installer, poi metti Flash Install CFW 5.50GEN-D3 e aspetta che finisce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati