riccardo.hugo Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Salve a tutti, recentemente ho modificato la mia Psp fat 1000 ed ora ha come software di sistema: 6.60 ME-1.8 Ora mi serve il vostro aiuto in quanto non sono un grande esperto in materia.. - Da dove posso scaricare i giochi? - Sono tutti compatibili con la versione della mia Psp? - Come devo fare per metterli nella Psp? Ringrazio anticipatamente tutti per le risposte, gli aiuti ed i consigli. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 1) Questo forum è contro la pirateria quindi non posso fornire queste informazioni! 2) i giochi sono tutti compatibili 3) I giochi in formato iso e cso vanno nella cartella ISO nella root della memory stick (dove c'è PSP ma non dentro PSP) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riccardo.hugo Inviato 12 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Immaginavo non potessi rispondere alla prima domanda.. Quindi posso tranquillamente scaricare anche i giochi più nuovi, anche quelli dell'ultima Psp? Inoltre, il file ISO se compresso, va lasciato così o devo "spacchettarlo"? Grazie per la risposta precedente !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...