Grossimax Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 Salve ragazzi. Mi servirebbe una mano, visto che il mio venditore non mi pare molto all'altezza.... Ho un PC nuovo di zecca assemblato. Il venditore sino due volte che sbaglia i drivers della scheda audio (integrata) ... Voglio solo che il PC, parli.... e mi faccia sentire la musica. A quanto detto dal fornitore sulla mia scheda madre AMD ho una scheda audio real teck ALC 662..... i driver ci sono, c'è tutto...solo che non visualizzo NULLA tra i dispositivi...ovvero se clicco col destro sull'icona dell'audio in basso a destra e opziono "dispositivi di riproduzione" mi esce la scritta : - impossibile riprodurre. Il servizio audio Windows non è abilitato. Abilitare? clicco su si. e mi esce la scritta : Nessun dispositivo audio istallato. Il fatto è che su gestione dispositivi risultano..... chi saprebbe aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 ciao, io ti consiglio di reperire i driver con un programma tipo Driver Genius, cosi ti trova quelli adatti alle tue caratteristiche e gli ultimi disponibili soprattutto! a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Phux Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 se il tuo amicone tecnico è sicuro che hai i driver giusti prova a fare questo: start>esegui>services.msc>scorrere tra i servizi e cercare "WINDOWS AUDIO">tasto destro e proprietà>ti dovrebbe aprire una schermata dove a metà finestra ci sarà la voce startup type (io ho windows in inglese xD) e mettere automatico>sotto ci sarà un pulsante con scritto "Start"...prova questo...se non è cambiato nulla o da qualche errore... ti consiglio: 1) vedere se effettivamente hai quella scheda audio che dice il tuo venditore 2) cambiare tecnico e\o venditore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 ciao, io ti consiglio di reperire i driver con un programma tipo Driver Genius, cosi ti trova quelli adatti alle tue caratteristiche e gli ultimi disponibili soprattutto! a presto. Oppure con DriverEasy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 25 Settembre 2013 Condividi Inviato 25 Settembre 2013 Grossimax, facci sapere se hai risolto, non appena puoi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati