Vai al contenuto

Grossimax

Utente
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Grossimax

  • Compleanno 02/07/1971

Obiettivi di Grossimax

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. Grossimax

    ACER ICONIA a500

    Salve. Ho un problema con un acer iconia a 501 di un mio amico. accendendolo si blocca sulla scritta acer e non riesco a formattare o eseguire hard reset con i tasti volume / power o reset. Qualcuno sa indicarmi una procedura per un reset (non importa se cancella i dati). grazie P.S. ora sono entrato, ma mi chiede il file recover dalla scheda SD e compare il robot android col simbolo attenzione... compare "erasing cache before insert SD"
  2. Allora... evidentemente l'incompatibilità è a causa dell'accoppiata Android - Fastweb perché con gli altri segnali wifi si connetteva bene anche Hotspot. Ho risolto con amplificatore ranger di segnale wifi e l'applicazione WIFI F sul tablet e permette una volta peso il segnale di tenerlo fissato nel tablet. Grazie !
  3. .... qualcuno ha risolto cambiando in indirizzo STATICO ?
  4. ok , provo a smanettare sul tablet... fino ad oggi avervo avuto i pad2 e non avevo problemi... ora provo a vedere sul web se c'è qualcosa.
  5. Grossimax

    connessione internet android

    Salve a tutti. Mi servirebbe un aiuto. Ho acquistato un tablet 10 pollici della MEDIACOM tipo smartPad S2 10.1, versione Android 4.4.4 modello M-MP1051S2. Si connette alla mia rete tramite WIFI, router della Fastweb tecnicolor che trova ed acquisisce IP. Il problema è che dopo circa trenta secondi perde la connessione ed esce la scritta ERR NAME NOT RESOLVED. Ho già cambiato un modello con lo stesso problema ma a questo punto non credo dipenda dal tablet. Può essere che dipende dal fatto che sulla rete ho un IP acquisito automaticamente e non DINAMICO? Ho molti apparecchi in casa che si connettono senza problemi, alcuni telefoni , sky e due xbox e non danno problemi.... Se l'unica soluzione fosse quella di acquisire un indirizzo statico dovrei poi riconfigurare tutti gli apparati o si connetteranno automaticamente? Non sono molto esperto di connessioni, vi ringrazio anticipatamente.
  6. Salve a tutti. Ho un problema col mio pc, dove non riesco a leggere alcune periferiche esterne. Oggi ho inserito il cavo usb per collegarlo a un archivio di giochi per xbox ma non sono riuscito a leggerne il contenuto. Dopodichè con mia sorpresa sono andato a inserire nuovamente l'archivio sulla xbox e neanche quest'ultima riesce a leggere. cosa può essere successo?
  7. ma la funzione di redsn0w alla fine è solo una "guida" perchè comunque devi spingere i tasti manualmente.... o c'è una versione "automatizzata" ?
  8. Ma allora c'è qualche problema perchè il computer lo riconosce sempre e solo NON in DFU e mi chiede il codice... Non credo di farlo male, l'ho fatto altre volte... ma software per farlo automaticamente?
  9. Si, ho provato sia da non collegato che da collegato senza esito. Il fatto è che non và in DFU da acceso ( non sò se è normale ) , se clicco i tasti home+sleep si blocca sulla schermata dove posso solo spengere o annullare. Se invece provo a mandarlo in DFU da spento collegato al PC non appena spingo i diue tasti il telefono si accende, compare la mela e basta. Una volta acceso poi itunes lo vede ma mi dice che il tel è bloccato con il codice. Ma non c'è un alto sistema oltre redsn0w, oppure qualcuno conosce un jailbreak che riesca a mettere il telefono in DFU automaticamente senza che si intervenga manualmente? Sarei anche disposto a riaprirlo e intervenire sulla scheda madre, mna non esiste un "reset di fabbrica" del genere...
  10. Salve a tutti. Non so' se questo problema e' Gia' stato affrontato, mi sembra di no. Ho un IPHONE che mi e' stato regalato da stretto parente (provenienza e storia sicura), ma e' bloccato. Ho controllato se vi fossero vincoli con case telefoniche etc.. Ma e' tutto ok e LIBERO da vincoli. Il problema e' che per dimenticanza del codice impostato sullo stesso, mio cugino ha BLOCCATO il telefono. E'apparsa la scritta "Iphone disattivato" a seguito dei 6 errori, presumo. Il problema e' che non riesco in nessun modo a metterlo in modalita' DFU e nemmeno collegarlo ad iTunes ( mi chiede il codice e il pc da cui venne attivato non esiste piu' ). Ho gia' pensato di aprirlo e sostituire la mainboard, ma sarebbe comunque uno spreco visto che so' che il telefono e' pulito e sicuro e di un certo valore... Ho provato piu' volte il DFU senza esito, anche aiutandomi con i primi passi dei jailbreak tipo redsn0w... Cosa mi rimane da provare prima di farmi sentenziare una soluzione dai centri assistenza ? Non mi interessa di perde dati etc, vorrei un reset di fabbrica, anche se dovessi agire dall hardware.... Grazie!!!!
  11. Salve ragazzi. Mi servirebbe una mano, visto che il mio venditore non mi pare molto all'altezza.... Ho un PC nuovo di zecca assemblato. Il venditore sino due volte che sbaglia i drivers della scheda audio (integrata) ... Voglio solo che il PC, parli.... e mi faccia sentire la musica. A quanto detto dal fornitore sulla mia scheda madre AMD ho una scheda audio real teck ALC 662..... i driver ci sono, c'è tutto...solo che non visualizzo NULLA tra i dispositivi...ovvero se clicco col destro sull'icona dell'audio in basso a destra e opziono "dispositivi di riproduzione" mi esce la scritta : - impossibile riprodurre. Il servizio audio Windows non è abilitato. Abilitare? clicco su si. e mi esce la scritta : Nessun dispositivo audio istallato. Il fatto è che su gestione dispositivi risultano..... chi saprebbe aiutarmi?
×
×
  • Crea Nuovo...