Vai al contenuto

Richiesta Logo: testa di Drago


ALEX IL DRAGO

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Vorrei gentilmente chiedere a qualcuno di bravo in ambito grafico se mi potrebbe fare un semplice logo, che raffiguri una testa di drago vista da davanti.

 

Esempio la testa del drago della rebug sarebbe perfetta (è la prima immagine che vedete):

http://www.nonsologaming.com/content.php?966-REBUG-Nuova-patch-per-accedere-al-PSN-da-CF-3.55

 

Se qualcuno riesce a ricrearla in un immagine di larghezza 2000x2000 px sarebbe perfetta.

Per il logo utilizzate solamente 2 colori: bianco per lo sfondo, nero per le linee di contorno figura.

 

Spero di non pretendere troppo :)

Grazie 100 a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei sapere a cosa ti serve?

Hai bisogno di un lavoro davvero fine e perfetto, o ti possono andare bene anche linee non troppo curate, come in questo caso?

 

Diciamo che è quello che volevo... Se puoi prendi la metà della testa alla nostra sinistra e proiettala anche dall'altro lato in modo da ottenere una figura simmetrica, ed è perfetto!

 

Pronto in 10 minuti.. file PNG su base trasparente.

 

http://img404.imageshack.us/img404/815/yp43.png

 

E' molto bello complimenti ma intanto aspetto di vedere quello di Zeus. Grazie 1000 ;)

Modificato da Zeus
Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto bello complimenti ma intanto aspetto di vedere quello di Zeus. Grazie 1000 ;)

Allora, questo è quello che mi hai chiesto tu. Sinceramente non è che mi piaccia tanto, secondo me sta meglio colorato. Ed è il motivo per cui ti ho chiesto a che cosa ti serve, a seconda dello scopo posso impegnarmi di più o di meno sul design generale, nel più specifico sulle linee. Tenendo conto che non ho una tavoletta grafica, non è semplice fare delle linee sinuose ed eleganti, o almeno, non è semplice in poco tempo. Ti ricordo, inoltre, che il Regolamento di Sezione vieta richieste di immagini o loghi a scopo commerciale e/o di lucro. Se chiarisci la cosa, e se ti piacciono uno di questi loghi, scrivilo qui ed eventualmente posso inviarteli via PM senza il brand.

  1. /drago-nero-sfondo-bianco.jpg
  2. /drago-colori-custom.jpg
  3. /drago-traccia-colori-originali.jpg
  4. /drago-colori-scrambled-mono.jpg
  5. /drago-colori-scrambled-monob.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, questo è quello che mi hai chiesto tu. Sinceramente non è che mi piaccia tanto, secondo me sta meglio colorato. Ed è il motivo per cui ti ho chiesto a che cosa ti serve, a seconda dello scopo posso impegnarmi di più o di meno sul design generale, nel più specifico sulle linee. Tenendo conto che non ho una tavoletta grafica, non è semplice fare delle linee sinuose ed eleganti, o almeno, non è semplice in poco tempo. Ti ricordo, inoltre, che il Regolamento di Sezione vieta richieste di immagini o loghi a scopo commerciale e/o di lucro. Se chiarisci la cosa, e se ti piacciono uno di questi loghi, scrivilo qui ed eventualmente posso inviarteli via PM senza il brand.
  1. /drago-nero-sfondo-bianco.jpg
  2. /drago-colori-custom.jpg
  3. /drago-traccia-colori-originali.jpg
  4. /drago-colori-scrambled-mono.jpg
  5. /drago-colori-scrambled-monob.jpg

 

Sono BELLISSIMI! Grazie 1000! (ti contatto poi via PM)

Comunque ti ho chiesto di ricrearmi quel logo da utilizzare ad esempio su Youtube o come avatar nei vari siti, nulla a scopo commerciale!

 

Non ti ringrazierò mai abbastanza, il secondo è veramente STUPENDO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono BELLISSIMI! Grazie 1000! (ti contatto poi via PM)

Comunque ti ho chiesto di ricrearmi quel logo da utilizzare ad esempio su Youtube o come avatar nei vari siti, nulla a scopo commerciale!

 

Non ti ringrazierò mai abbastanza, il secondo è veramente STUPENDO!

 

Figurati! Loghi inviati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...