Ospite Knav3 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Ciao a tutti io ho a casa un cavetto mini USB maschio a USB femmina quello che vi volevo chiedere è può leggere pendette la psp? 4 gb in più farebbero comodo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Non penso, ma puoi provare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Appena la strappo dalle mani di mio fratello vedo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Appena la strappo dalle mani di mio fratello vedo Ok, fammi sapere! Cmq ora che ci penso, una volta esisteva USB ISO Loader che avviava le iso dei giochi da hard disk e dovevano essere istallati dei driver che però attualmente non sono più funzionanti. Dovresti cercare informazioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Ok, fammi sapere! Cmq ora che ci penso, una volta esisteva USB ISO Loader che avviava le iso dei giochi da hard disk e dovevano essere istallati dei driver che però attualmente non sono più funzionanti. Dovresti cercare informazioni! ho provato usb iso loader e funziona benissimo (i giochi che vedete nel video li ho anche originali li ho scaricati perchè li umd sono molto scomodi da portare in giro quindi NON FACCIO ACCENNO A PIRATERIA) appena il video sarà su youtube caricherò l'indirizzo però io preferivo aprire i giochi senza pc farò una ricerca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 ho provato usb iso loader e funziona benissimo (i giochi che vedete nel video li ho anche originali li ho scaricati perchè li umd sono molto scomodi da portare in giro quindi NON FACCIO ACCENNO A PIRATERIA) appena il video sarà su youtube caricherò l'indirizzo però io preferivo aprire i giochi senza pc farò una ricerca Ti funziona USB ISO Loader?? Bene! Quindi con USB ISO Loader non si avvia i giochi da hdd/usb?? Di che video stai parlando?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Ti funziona USB ISO Loader?? Bene! Quindi con USB ISO Loader non si avvia i giochi da hdd/usb?? Di che video stai parlando?? sto caricando un video su youtube aspe un po' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 sto caricando un video su youtube aspe un po' Ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Ok Ecco il video http://youtube.com/watch?feature=c4-feed-u&v=yZfw4zWqeGI Nella descrizione ho messo il link della guida di moddingstudio. Va bene? Sent from my iPhone using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati