Vai al contenuto

Leggere USB a psp

Ospite Knav3

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti io ho a casa un cavetto mini USB maschio a USB femmina quello che vi volevo chiedere è può leggere pendette la psp? 4 gb in più farebbero comodo!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, fammi sapere! Cmq ora che ci penso, una volta esisteva USB ISO Loader che avviava le iso dei giochi da hard disk e dovevano essere istallati dei driver che però attualmente non sono più funzionanti. Dovresti cercare informazioni!

ho provato usb iso loader e funziona benissimo (i giochi che vedete nel video li ho anche originali li ho scaricati perchè li umd sono molto scomodi da portare in giro quindi NON FACCIO ACCENNO A PIRATERIA)

appena il video sarà su youtube caricherò l'indirizzo però io preferivo aprire i giochi senza pc farò una ricerca

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato usb iso loader e funziona benissimo (i giochi che vedete nel video li ho anche originali li ho scaricati perchè li umd sono molto scomodi da portare in giro quindi NON FACCIO ACCENNO A PIRATERIA)

appena il video sarà su youtube caricherò l'indirizzo però io preferivo aprire i giochi senza pc farò una ricerca

Ti funziona USB ISO Loader?? Bene! Quindi con USB ISO Loader non si avvia i giochi da hdd/usb?? Di che video stai parlando??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti funziona USB ISO Loader?? Bene! Quindi con USB ISO Loader non si avvia i giochi da hdd/usb?? Di che video stai parlando??

sto caricando un video su youtube aspe un po'

Link al commento
Condividi su altri siti