skippyteo Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Fortunatamente esiste l'area off topic! Dovete assolutamente vedere questa pagina: https://www.facebook.com/pages/Infilare-la-Testa-nel-Congelatore/478188368944973 La gente deve farsi una vita ahahahahah!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Più che una vita , una visita dallo psichiatra ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SNK Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 (modificato) Più che una vita , una visita dallo psichiatra ... asd asd asd Modificato 6 Settembre 2013 da -CrAsH- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Be scusa se te lo dico, ma tu dopo aver scritto 461 messaggi su MS mi sembra che hai iniziato bene asd asd [uSER=237060]SNK[/uSER] , unisci i 2 post in un unico post , perchè stai violando il regolamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SNK Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 [uSER=237060]SNK[/uSER] , unisci i 2 post in un unico post , perchè stai violando il regolamento Fatto grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 30 Agosto 2013 Condividi Inviato 30 Agosto 2013 Fatto grazie Prego Io te l'ho detto per farti evitare partacce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabryele Inviato 24 Gennaio 2014 Condividi Inviato 24 Gennaio 2014 che c'è di male in una foto nel freezer? c'è molto di peggio e cose che ti prendono molto più tempo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati