joseph991 Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 (modificato) Possiedo questa ps2 come in foto al quale non riesco inserire l'alimentatore , perche pare non combaciare. da premettere l'alimentatore e quello originale mi aiutate? Modificato 28 Agosto 2013 da joseph991 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 Alzalo e fai combaciare i 4 pioli di metallo che escono della canzole all interno dei 4 fori dell alimentatore.e semplice Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joseph991 Inviato 28 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2013 che trota grazie ma pensavo che doveva essere fatta combaciare capovolgendola . potete chiudere risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 28 Agosto 2013 Condividi Inviato 28 Agosto 2013 che trota grazie ma pensavo che doveva essere fatta combaciare capovolgendola . potete chiudere risolto Apposto ;-) Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati