Vai al contenuto

Media center e retrogaming - Raspberry o Hackberry?


darker00

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di questo micro-pc. L'idea è quella di utilizzarlo come mediacenter in grado di riprodurre video full-hd su youtube, ma anche come console per il retrogaming. Il dubbio è che non sono pienamente sicuro del fatto che il raspberry riesca a eseguire fluidamente i giochi per ps1 e psp (i più esosi per richieste hardware), e quindi sarei propenso a prendere un hackberry A10 per ovviare al problema. Non ho però trovato articoli o commenti riguardo al fatto che l'hackberry possa effettivamente reggere meglio i giochi per ps1 e psp rispetto al cugino.

Cosa consigliate voi tra i due pc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggancio a questo...per lo streaming il lampone può essere sfruttato o per la mancanza del flash player non è fattibile ?

 

Publiè par TaPaTaLk2

 

Su raspian puoi installare gnash, ma se lo usi solo per i video puoi usare xbmc, io ad esempio uso un multiboot.

 

Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi assicuri che non ci sono problemi durante la riproduzione in streaming su internet ,per i comuni e recenti siti host ?

 

Publiè par TaPaTaLk2

 

Con xmbc basta creare dei Plugin con i siti che ti intetessano, io vedo ad esempio raiclick.

 

Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...