StandardBus Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 http://www.nonsologaming.com/vd/20130817202343-1.jpg 4GB di RAM, processore Snapdragon 800 quad-core, 128GB di memoria interna e caratteristiche tali da poter dire che anche il Galaxy S5 probabilmente non riuscirà a competere contro di lui. Non stiamo parlando di Ubuntu Edge, il superphone prodotto da Canonical. Su Indiegogo è apparso infatti un tentativo di emulazione del "successo" avuto da Edge: così nasce il Linca Exiler. Le caratteristiche fanno impallidire qualsiasi top gamma:Processore Snapdragon 800 con clock di 2,0 GHz GPU Adreno 330. 4GB di RAM LPDDR3 128GB di memoria interna + Slot microSD per espansione fino a 64GB 16 MPx zero lag Camera, con capacità di registrazione in formato 4K UltraHD e lente in zaffiro. Fotocamera anteriore da 3 MPx in grado di registrare filmati 1080p Full HD. Vetro anteriore in zaffiro, resistente ai graffi Display IPS Plus da 5,2" (424ppi) e risoluzione full HD 1080p. Supporto alle connessioni LTE-Advanced Porta IR (da usare come telecomando universale, la quantità di dati trasferibili tramite IR è molto ridotta) NFC Bluetooth 4.0 LE (a basso consumo) Scanner biometrico per impronte digitali. Sensore per gesti over-screen Scocca unibody in alluminio Altoparlanti stereo http://www.nonsologaming.com/vd/lincaexiler_banner.jpg Purtroppo, anche se l'idea di portare nei telefoni caratteristiche assolutamente fuori standard potrebbe sembrare buona, dando un occhiata alla pagina dedicata al progetto... si ha l'impressione che stiano gestendo malissimo la campagna. L'assenza di immagini dell'oggetto finito, ma anche solo l'assenza di concept che esemplifichino il design che intendono applicare al dispositivo... allontana i possibili interessati. La spiegazione inoltre è scarna, ridotta alle caratteristiche ed ad una breve spiegazione del perchè della campagna: [TRADOTTO] Perchè siamo qui: Abbiamo avviato questa campagna su Indiegogo perchè non abbiamo i soldi necessari alle spese, anche solo per prototipare il prodotto. Con il vostro aiuto saremo in grado di creare e sviluppare questo incredibile device, nonchè lanciarlo sul mercato ad un prezzo concorrenziale. Tra le più grosse mancanze troviamo il sistema operativo che il telefono dovrà montare, e anche se le immagini mostrano chiaramente un interfaccia Android 4+, non è comunque scontato come può sembrare. Speriamo che riescano a correggere il tiro. Link alla pagina ufficiale del progetto: http://igg.me/at/exiler/x/4029514 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 Si è bello potente...ma la batteria dopo 24h di ricarica quanto ti dura 20 minuti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 (modificato) Oltre alla batteria il problema è anche il prezzo mi sà... Edit Avevo sbagliato a scrivere qualcosina :o Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app Modificato 22 Agosto 2013 da federicogualdi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 22 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2013 L'ubuntu edge usava le nuove batterie litio-aria che garantiscono capacità molto superiori a quelle attuali ma nello stesso spazio. Qui non è specificato. Il prezzo è di 790$, ovvero 590 euro. Alto, si, ma non più di quello dell'iPhone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 Alto, si, ma non più di quello dell'iPhone. Imfatti è uno dei tanti difetti dell'apple: costo di produzione di 180-200$ e poi lo vendono a 729€/$. Ancora peggio poi la gente che lo compra pensando prezzo più alto = più buono Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mago delle piogge Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 mi sembra un po' più campato in aria questo progetto, non hanno curato abbastanza l'immagine/:| punto sull'ubuntu edge per ora:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 mi sembra un po' più campato in aria questo progetto, non hanno curato abbastanza l'immagine/:| punto sull'ubuntu edge per ora:) Per l'ubuntu edge ormai è finita. La campagna di raccolta fondi è finita oggi e mi sembra siano arrivati a 11mln invece che 32 Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 Per l'ubuntu edge ormai è finita. La campagna di raccolta fondi è finita oggi e mi sembra siano arrivati a 11mln invece che 32 Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app Per esatezza a 7 milioni di dollari asd Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 Per esatezza a 7 milioni di dollari asd Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Sicuro?? Io ho trovato prima 10.4mln e poi 10.5mln Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 Sicuro?? Io ho trovato prima 10.4mln e poi 10.5mln Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app Oggi pomeriggio erano 7 milioni Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 Oggi pomeriggio erano 7 milioni Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Sta mattina non so. Ma ora guarda quahttp://www.indiegogo.com/projects/ubuntu-edge Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sascha Pinna Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Con $ 79.000 100 cellulari? voglio una percentuale sui guadagni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Con $ 79.000 100 cellulari? voglio una percentuale sui guadagni Sti cavoli si, la voglio pure io mi accontento del 5% Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NxDs Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Sembrerebbe che ora abbiano messo più caratteristiche e una foto del concept. Ora sappiamo almeno che avrà Android 4.3 e una Li-ion da 2900mAh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Sembrerebbe che ora abbiano messo più caratteristiche e una foto del concept. Ora sappiamo almeno che avrà Android 4.3 e una Li-ion da 2900mAh Per esattezza sul UBUNTU Edge ci sta lo switch tra Android e Ubuntu (leggi qui) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 23 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Per esattezza sul UBUNTU Edge ci sta lo switch tra Android e Ubuntu (leggi qui) Tutti i terminali android possono avviare anche ubuntu phone. Sfrutta lo stesso metodo di avvio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NxDs Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 No ma io mi riferivo al Linca Exiler. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Tutti i terminali android possono avviare anche ubuntu phone. Sfrutta lo stesso metodo di avvio. Questo lo so @StandardBus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 (modificato) ho i miei dubbi, tutte queste aziende che tentano di entrare nel mercato con questi super-smartphone senza avere la minima esperienza in questo ambito, non conta solo l' hardware ma anche la qualità costruttiva ed il supporto clienti. Senza contare che devono ancora prototipare il telefono perciò potrebbero accorgersi di aver puntato un po troppo in alto con la componentistica e ridimensionare il tiro. Non fraintendetemi, trovo bellissimo che aziende nuove del settore tentino di intromettersi in questo mercato dominato ormai soltanto da colossi come Apple e Samsung, ma per emergere è bene fare un passettino alla volta. Modificato 23 Agosto 2013 da BeTmAsTeR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 L'ubuntu edge usava le nuove batterie litio-aria che garantiscono capacità molto superiori a quelle attuali ma nello stesso spazio. Qui non è specificato. Il prezzo è di 790$, ovvero 590 euro. Alto, si, ma non più di quello dell'iPhone. Esatto ...come presto e caratteristiche potrebbe mettere ulteriormente in crisi le vendite dell'Iphone 5 in calo da mesi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BackTrack Inviato 26 Agosto 2013 Condividi Inviato 26 Agosto 2013 Fonte: http://www.indiegogo.com/projects/linca-exiler-smartphone Hello, Let me start with the truth about me, I'm a 15 year old teen. I never intended to create this campaign to be seen, not even to receive donations. I never had the intention to steal, when I saw the first dollar, the illusion came to my head. I thought then that I could build a smartphone with help of my fathers and professional people (obviously not from Chile) and you know, be successful at a very young age. Then, in some comments people started and ask for more specific things, like blueprints, manufacturers and more technical aspects, now I realized that I was getting in big trouble. That's everything I can tell you, donors, feel free to report this campaign as prohibited content so you get your refund sooner. Thanks, Aníbal. PS: Sorry for my bad english. :| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 26 Agosto 2013 Condividi Inviato 26 Agosto 2013 ...I'm a 15 year old teen... Forse l'avrà "creato" Cosimo questo smartphone "irrealizzabile" ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 26 Agosto 2013 Condividi Inviato 26 Agosto 2013 Sisi ha anche scritto sorry for my bad english. Ahaahha Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 26 Agosto 2013 Condividi Inviato 26 Agosto 2013 (modificato) Sisi ha anche scritto sorry for my bad english. Ahaahha Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4 Io sto solo scherzando Però l'eta di questo "Annìbal", è uguale all'età di Cosimo. [spoiler=Espandi]COINCIDENZE ?!?!?! Ecco perchè ho fatto questa domanda Modificato 26 Agosto 2013 da thefastnick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 26 Agosto 2013 Condividi Inviato 26 Agosto 2013 Io sto solo scherzando Però è una coincidenza l'eta asd Lo so che stavi scherzando ma forse non hai capito che lo facevo anche io .-. Ma il cellulare ha avuto solo 8$? Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati