Vai al contenuto

aprire il NAT come si fa?

matteosarti

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,chiedo quì e non nella sezione xbox perchè forse argomento e più su pc!

devo aprire il nat dell'xbox, entro nel mio modem che già ho aperto il nat su indirizzo IP della ps3

poì seleziono indirizzo IP dell'xbox immetto gli stessi numeri delle porte che ho perto su ps3 ma niente quando faccio attiva mi dice errore port mapping si prega di riprovare.

perchè fa così?

ho fastweb :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,segnati l'indirizzo IP della XBOX... Impostane uno tu manualmente.

Poi vai su ilmioip.it e copi il tuo ip. Aprilo e accedi alla pagina del modem.

Li poi cerchi dove aprirle e apri le porte suggerite da microsoft http://support.xbox.com/it-it/xbox-live/connecting/network-ports-used-xbox-live e apri quelle la con l'indirizzo ip della XBOX...

Fallo e dimmi se ti fa lo stesso errore :)

EDIT: potevi anche metterlo nella sezione XBOX 360 ,discussione generale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

la porta 3074 non me la fa aprire perchè mi dice impossibile aggiungere port mapping si prega di riprovare! perchè dice così?

tutte le altre porte descritte dal sito microsoft invece le aggiunge senza dare errori.

É per caso già stata aperta per un altro indirizzo IP come la Play?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ma niente, ho anche eliminato le porte che avevo aperto su ps3 e mettere quelle di xbox 360 ma niente anche se inserisco le porte che ci sono su sito microsoft mi da sempre nat moderato

cmq anche su ps3 ho nat moderato io ora che ricordo ho aperto il NAT di call of duty blak ops 2 per ps3 così nel multiplayer mi da NAT aperto. forse sarà la connessione wifi o la scarsa line però grazie per l'aiuto :)

pultroppo ho letto che solo con alice puoi mettere più porte con fastweb e bloccato e non va. non ho provato nemmeno ad aprire il nat ps3 perchè se no devo togliere quello di call of duty e dopo sarei al punto di partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti