thefastnick Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 Fai qualche screen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HandSmoke Inviato 22 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2013 Allora ragazzi, ho avviato il programma per fare gli screen ma finalmente si è avviato l'aggiornamento, non so come, perchè non ho cambiato procedura dalle altre volte. Mi consigliate di tenere questo firmware o di installare una custom rom? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 Allora ragazzi, ho avviato il programma per fare gli screen ma finalmente si è avviato l'aggiornamento, non so come, perchè non ho cambiato procedura dalle altre volte. Mi consigliate di tenere questo firmware o di installare una custom rom? Come vuoi tu Se installi una ROM hai più funzioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HandSmoke Inviato 22 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2013 E il telefono "funziona meglio?" nel senso che vorrei che andasse più veloce, che la ram venisse sfruttata nel minimo indispensabile e che la batteria non si consumi velocemente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xwii Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 Si ti consiglio di installare una custom ROM , ha meno porcherie dell'originale Inviato dal mio LG-E975 usando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 E il telefono "funziona meglio?" nel senso che vorrei che andasse più veloce, che la ram venisse sfruttata nel minimo indispensabile e che la batteria non si consumi velocemente Se installi la CyanoGenMod , si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HandSmoke Inviato 22 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2013 perfetto, per installarla devo usare la guida in prima pagina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xwii Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 Scarica la ROM la copi nell'sd che se non sbaglio è virtuale e installi da recovery facendo i wipe di data,cache e dalvik cache Inviato dal mio LG-E975 usando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HandSmoke Inviato 22 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2013 Ma prima devo sbloccare bootloader, recovery e root? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xwii Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 Certo Inviato dal mio LG-E975 usando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HandSmoke Inviato 22 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2013 Ok, adesso provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HandSmoke Inviato 23 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Nelle guide che sto trovando, i requisiti richiedono jelly bean 4.2.2 per sbloccare tutto e successivamente installare la custom rom. La versione che ho installato io è la 4.1.2 come posso risolvere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Nelle guide che sto trovando, i requisiti richiedono jelly bean 4.2.2 per sbloccare tutto e successivamente installare la custom rom. La versione che ho installato io è la 4.1.2 come posso risolvere? Puoi linkare le guide che hai trovato ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 questa va bene? http://www.androidworld.it/forum/modding-e-firmware-lg-optimus-l9-491/%5Bguida%5D-sblocco-del-bootloader-installazione-recovery-e-permessi-di-root-96763/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HandSmoke Inviato 23 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Puoi linkare le guide che hai trovato ? Chiedo perdono è dopo aver installato la custom rom che si installa il nuovo firmware :S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HandSmoke Inviato 23 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2013 questa va bene? http://www.androidworld.it/forum/modding-e-firmware-lg-optimus-l9-491/%5Bguida%5D-sblocco-del-bootloader-installazione-recovery-e-permessi-di-root-96763/ Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xwii Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Ma scusa, USA la guida che ti avevo postato, fatta apposta per l'aggiornamento che hai eseguito Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HandSmoke Inviato 23 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Ma scusa, USA la guida che ti avevo postato, fatta apposta per l'aggiornamento che hai eseguito Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 Si lo so, per cultura personale stavo cercando altre guide ma mi stavano venendo più dubbi, comunque uso quella che hai postato tu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xwii Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 OK facci sapere, e per cultura personale chiedi pure Inviato dal mio LG-E975 usando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Si lo so, per cultura personale stavo cercando altre guide ma mi stavano venendo più dubbi, comunque uso quella che hai postato tu. Quale guide stavi cercando ? Per qualsiasi cosa , chiedi pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Quale guide stavi cercando ? Per qualsiasi cosa , chiedi pure Per sblocco bootloader, recovery e custom rom Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Per tutto questo leggi qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HandSmoke Inviato 24 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Credo di dover aspettare, da quello che ho letto ho bisogno della sd card che adesso non ho Sent from my LG-P760 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 25 Agosto 2013 Condividi Inviato 25 Agosto 2013 Credo di dover aspettare, da quello che ho letto ho bisogno della sd card che adesso non ho Sent from my LG-P760 using ModdingStudio mobile app Va bene Per qualsiasi cosa , scrivilo Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HandSmoke Inviato 29 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Pur non avendo la sd card, posso inserire i file nella memoria del telefono? Se si, in quale cartella? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati