xwii Inviato 17 Agosto 2013 Condividi Inviato 17 Agosto 2013 Se é no brand credo che la 20c sia migliore Inviato dal mio LG-E975 usando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HandSmoke Inviato 17 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2013 Se é no brand credo che la 20c sia migliore Inviato dal mio LG-E975 usando Tapatalk 4 Ok grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 17 Agosto 2013 Condividi Inviato 17 Agosto 2013 (modificato) Attento a non fare confusione, no brand non significa sim unlocked Inviato dal mio LG-E975 usando Tapatalk 4 Lo so . Però alcune volte facendo la sbrandizzazione si sblocca anche la SIM. Questo posso confermarlo dopo che ho sbrandizzato il mio LG Optimus L5 che aveva la SIM-Locked con TIM Ok grazie Non scaricare i FW linkati nella guida ! Scarica il 20H NOBRAND ITA da qui Modificato 17 Agosto 2013 da thefastnick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HandSmoke Inviato 17 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2013 Come mai? Non vanno bene quelli della guida? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xwii Inviato 17 Agosto 2013 Condividi Inviato 17 Agosto 2013 Fa lo stesso tanto non mettersi una custom ROM ?? XD Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 17 Agosto 2013 Condividi Inviato 17 Agosto 2013 Fa lo stesso tanto non mettersi una custom ROM ?? XD Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 Il 20H è l'ultimo aggiornamento per l'L9. Consiglio di installare questo che ho citato adesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HandSmoke Inviato 17 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2013 (modificato) ho un problema, quando avvio l'installazione del firmware dopo qualche secondo kdz segnala che non risponde, come posso risolvere? Successivamente mi appare la scritta "phone was not found" quale è l problema? Modificato 17 Agosto 2013 da HandSmoke Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xwii Inviato 17 Agosto 2013 Condividi Inviato 17 Agosto 2013 Non hai i driver installati Inviato dal mio LG-E975 usando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 17 Agosto 2013 Condividi Inviato 17 Agosto 2013 Tieni installato LGMobile Updater Tool e i Driver ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HandSmoke Inviato 17 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2013 I driver ho installato i 3.10 che dovrebbero essere gli ultimi, quindi devo installare qualcos'altro? Sent from my LG-P760 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xwii Inviato 17 Agosto 2013 Condividi Inviato 17 Agosto 2013 Hai attivato il debug nelle impostazioni? Inviato dal mio LG-E975 usando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HandSmoke Inviato 17 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2013 Hai attivato il debug nelle impostazioni? Inviato dal mio LG-E975 usando Tapatalk 4 Si nella connettività usb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xwii Inviato 17 Agosto 2013 Condividi Inviato 17 Agosto 2013 E ti da ancora phone was nota found? Inviato dal mio LG-E975 usando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HandSmoke Inviato 17 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2013 si per di più dopo un pò di tempo che il programma è attivo perchè rimane un bel pò di tempo con la scritta non risponde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xwii Inviato 17 Agosto 2013 Condividi Inviato 17 Agosto 2013 Prova a lanciare il programma come amministratore,mi sembra strano che ancora non te lo rilevi. Al massimo prova scaricando universal adb driver, é un programma che rileva il telefono ed installa i driver giusti Inviato dal mio LG-E975 usando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 18 Agosto 2013 Condividi Inviato 18 Agosto 2013 si per di più dopo un pò di tempo che il programma è attivo perchè rimane un bel pò di tempo con la scritta non risponde Se hai Windows 7/8 , vai su "Proprietá" e vai su "Compatibilità" . Poi seleziona sulla spunta "Esegui come Amministratore" e metti la compatibilità con "Windows Xp Service Pack 2" e infine clicca su Applica . Ora avvia l'applicazione e vedi se hai ancora problemi P.S : Prova questa procedura con l'installer dei driver Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HandSmoke Inviato 21 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2013 Sono riuscito a far partire il programma, è normale che sia molto lento? L'ho avviato circa 3 quarti d'ora fa e l'ultima stringa del log risale a venti minuti fa, pensavo fosse più veloce.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 Sono riuscito a far partire il programma, è normale che sia molto lento? L'ho avviato circa 3 quarti d'ora fa e l'ultima stringa del log risale a venti minuti fa, pensavo fosse più veloce.. Qualche volta è veloce e qualche volta è lento ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HandSmoke Inviato 21 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2013 Qualche volta è veloce e qualche volta è lento ... Mmmh ok, pensavo fosse un'altro problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xwii Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 In effetti è un po strano Inviato dal mio LG-E975 usando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 Mmmh ok, pensavo fosse un'altro problema Ok. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HandSmoke Inviato 21 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2013 L'ho lasciato un'ora ma non è andato avanti... Sent from my LG-P760 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xwii Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 Questo durante il flash dell'aggiornamento? Inviato dal mio LG-E975 usando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HandSmoke Inviato 21 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2013 Quando kdz sta cercando i file Sent from my LG-P760 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xwii Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 In che senso ? Dovresti dare più informazioni Inviato dal mio LG-E975 usando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati