Cultraro Giacomo Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 Ciao Ragazzi come da titolo volevo chiedervi dei buoni titoli da portarmi in vacanza per quelle ore un po' morte in cui la gente per sopperire al caldo allucinante se ne sta sotto l' ombrellone a fare i cruciverba, sotto al mio ombrellone invece pensavo di giocare a qualcosa sulla psp che è da un po' di anni ormai che non sfrutto... i giochi che possiedo sono ff. crisis core, ff. dissidia, ff. duodecim, kh. birthy by sleep, dbz. tag team, naruto ninja heroes 3 e 3rd birthday.. mi affido ai vostri consigli!! come vedete amo molto gli rpg (final fantasy <3) e i picchiaduro ma sarei molto interessato a giochi di macchine!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 Io ti consiglio i seguenti giochi: - I Simpson - I Griffin - Killzone Liberation (+ Capitolo 5) - Metal Slug Anthology - Metal Slug XX - Spiderman 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cultraro Giacomo Inviato 8 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2013 molto bello metal slug!! ma sull' anthology c'è già anche l'xx?? comunque ottima idea grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 (modificato) molto bello metal slug!! ma sull' anthology c'è già anche l'xx?? comunque ottima idea grazie No, su Anthology ci sono tutti i metal slug tranne XX, per quello l'ho elencato Modificato 8 Agosto 2013 da emafoxpsp94 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cultraro Giacomo Inviato 8 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2013 c'è nessuno LoL qualcun' altro che sa consigliarmi qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agrippa Inviato 8 Agosto 2013 Condividi Inviato 8 Agosto 2013 dragon ball z tenkaichi tag team tekken 6 dead or alive the warriors street fighter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 Se ti piacciono i picchiaduro ci sono anche: - Tutti i giochi di Naruto - Tutti i giochi di Dragonball - Tutti i giochi di WWE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 9 Agosto 2013 Condividi Inviato 9 Agosto 2013 Rocky balboa fight night 3 Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati