Vai al contenuto
Inviato
Salve ragazzi, a breve mi arriverà un bel samsung galaxy s4 e vorrei molte informazioni su quello che posso farci e che devo fare per rendere il telefono diciamo "libero" dalle protezioni. Sento parlare spesso di permessi di root, rom e cose varie ma non so da dove iniziare! Inoltre vorrei sapere quali emulatori di vecchie console esistono per questo telefono e quali sono le migliori versioni (parlo di emulatori nes, snes, gba, psx, sega, ecc...). Insomma ditemi cosa posso farci con questo telefono oltre ai giochi! piu info mi date e meglio è! Grazie a chi mi risponderà! ;)
  • Risposte 52
  • Visite 9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Perfetto! Quelle applicazioni è normale che compaiano, non devi toccarle. Servono solo a dare i permessi alle applicazioni che richiedono il root, infatti quando ne installerai una, ti comparirà un popup con scritto Consenti o Nega permessi di Root (ovviamente dovrai fare "consenti"), è solo una questione di sicurezza, in ogni caso, non ti servirà mai aprirle. (Ciò non significa che puoi disinstallarle, anzi è importante che tu le tenga). Non c'è altro da fare, hai installato Root e Recovery, sei apposto! :D

Ok grazie tante per l'aiuto!IIl backup alla fine non so perche l'ha fatto nella memoria interna ed è di 3,76GB che ho taglia-incollato sul pc! Un'ultima domanda: è normale che la memoria interna totale del cel al posto di essere 16GB è 9,22GB? Me ne sto accorgendo ora sinceramente. Troppi GB sono stati tolti a mio parere! è normale sta cosa?

Inviato
Ok grazie tante per l'aiuto!IIl backup alla fine non so perche l'ha fatto nella memoria interna ed è di 3,76GB che ho taglia-incollato sul pc! Un'ultima domanda: è normale che la memoria interna totale del cel al posto di essere 16GB è 9,22GB? Me ne sto accorgendo ora sinceramente. Troppi GB sono stati tolti a mio parere! è normale sta cosa?

A volte capita che la CWM scambi la sd con la memoria interna e viceversa, lo fa anche su altri device, dipende dal telefono.

Comunque il fatto che la memoria sia di 9.22GB è normalissima, una parte va riservata al sistema, poi in base al telefono può esserci più o meno memoria dedicata.