Felix10 Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Salve ragazzi!! avrei una domanda riguardo lo sblocco del bootloader.. Se sblocco il bootloader di un cellulare android e poi lo ripristino ribloccandolo, riottengo la garanzia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiwyfigfexx Inviato 28 Luglio 2013 Condividi Inviato 28 Luglio 2013 Salve ragazzi!! avrei una domanda riguardo lo sblocco del bootloader.. Se sblocco il bootloader di un cellulare android e poi lo ripristino ribloccandolo, riottengo la garanzia? Si. Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Reinstallando il sistema originale si ripristina la garanzia P.S: Che smartphone hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Felix10 Inviato 24 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2013 LG Optimus G, perché cambia qualcosa da smartphone a smartphone? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 LG Optimus G, perché cambia qualcosa da smartphone a smartphone? Con LG la garanzia è sempre valida anche da telefono modificato Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Felix10 Inviato 24 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Avevo letto questa cosa da qualche parte, ma non ne ero tanto sicuro.. Ma se ho il cellulare con i permessi di root sbloccati e faccio un aggiornamento OTA, rischio il brick? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiwyfigfexx Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Avevo letto questa cosa da qualche parte, ma non ne ero tanto sicuro.. Ma se ho il cellulare con i permessi di root sbloccati e faccio un aggiornamento OTA, rischio il brick? Non te lo fa fare.. devi usare un programma per nascondere il root. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Felix10 Inviato 24 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Capito. E anche se ho il bootloader sbloccato fa la stessa cosa? Oppure in quel caso lì rischio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiwyfigfexx Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Capito. E anche se ho il bootloader sbloccato fa la stessa cosa? Oppure in quel caso lì rischio? Si prova.. ma non ha senso sbloccarlo se poi resti stock Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Felix10 Inviato 24 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Ed in quale caso facendo l'aggiornamento via OTA bricco? ..perché ho letto delle guide sull'unbrick dell'LG L5, mi sembra, che in precedenza era stato briccato nel fare proprio un aggiornamento via OTA. Quindi mi ero preoccupato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiwyfigfexx Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Ed in quale caso facendo l'aggiornamento via OTA bricco? ..perché ho letto delle guide sull'unbrick dell'LG L5, mi sembra, che in precedenza era stato briccato nel fare proprio un aggiornamento via OTA. Quindi mi ero preoccupato.. Non ti posso dare la certezza. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Ed in quale caso facendo l'aggiornamento via OTA bricco? ..perché ho letto delle guide sull'unbrick dell'LG L5, mi sembra, che in precedenza era stato briccato nel fare proprio un aggiornamento via OTA. Quindi mi ero preoccupato.. Puoi linkare la fonte di questa notizia? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Felix10 Inviato 24 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Questo è il link ==>> http://www.androidiani.com/forum/lg-optimus-l5/229931-guida-come-ripristinare-lg-optimus-l5-da-full-o-semi-brick-o-aggiornare-ll5.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Questo è il link ==>> http://www.androidiani.com/forum/lg-optimus-l5/229931-guida-come-ripristinare-lg-optimus-l5-da-full-o-semi-brick-o-aggiornare-ll5.html La guida l'ho scritta io molto tempo fa per sbriccare gli L5 che andavano in semi-brick (se per caso si aveva un problema con l'installazione della CyanoGenMod) o in full-brick (quando si bloccava fisso sul logo di accensione della LG senza che partiva la bootanimation). Dopo che hai fatto il root , sbloccato il bootloader e installata la recovery , gli aggiornamenti OTA non si posso più fare. Però se installi una ROM , almeno fare gli aggiornamenti sarà più facile e il sistema ha più funzioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Felix10 Inviato 25 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2013 La guida l'ho scritta io molto tempo fa per sbriccare gli L5 che andavano in semi-brick (se per caso si aveva un problema con l'installazione della CyanoGenMod) o in full-brick (quando si bloccava fisso sul logo di accensione della LG senza che partiva la bootanimation). Dopo che hai fatto il root , sbloccato il bootloader e installata la recovery , gli aggiornamenti OTA non si posso più fare. Però se installi una ROM , almeno fare gli aggiornamenti sarà più facile e il sistema ha più funzioni. Giusto! Il nick è il tuo xD Dopo che ho fatto il root, sbloccato il bootloader e installato la recovery gli aggiornamenti OTA non li posso fare perché bricco? O perché non me li fa fare? Se però installo una ROM, perderò molte funzioni offerte dalla versione stock di LG :/ In che senso poi sarà più facile fare gli aggiornamenti se installo una ROM? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 25 Agosto 2013 Condividi Inviato 25 Agosto 2013 Giusto! Il nick è il tuo xD Dopo che ho fatto il root, sbloccato il bootloader e installato la recovery gli aggiornamenti OTA non li posso fare perché bricco? O perché non me li fa fare? Se però installo una ROM, perderò molte funzioni offerte dalla versione stock di LG :/ In che senso poi sarà più facile fare gli aggiornamenti se installo una ROM? Non li fa fare . Se te li fa fare , non so che può succedere ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiwyfigfexx Inviato 25 Agosto 2013 Condividi Inviato 25 Agosto 2013 Giusto! Il nick è il tuo xD Dopo che ho fatto il root, sbloccato il bootloader e installato la recovery gli aggiornamenti OTA non li posso fare perché bricco? O perché non me li fa fare? Se però installo una ROM, perderò molte funzioni offerte dalla versione stock di LG :/ In che senso poi sarà più facile fare gli aggiornamenti se installo una ROM? E allora perché hai sbloccato il bootlader??? Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Felix10 Inviato 25 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2013 E allora perché hai sbloccato il bootlader??? Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Perché volevo fare un nandroid backup, ma poi non l'ho più fatto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiwyfigfexx Inviato 25 Agosto 2013 Condividi Inviato 25 Agosto 2013 Perché volevo fare un nandroid backup, ma poi non l'ho più fatto.. Nom puoi ribloccarlo? Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Felix10 Inviato 25 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2013 Credo di averlo ribloccato.. dico credo perché l'app che me lo faceva ribloccare mi faceva fare un ripristino del backup della recovery originale di LG e non sono sicuro di aver ripristinato i file giusti perché nel fare il backup mi ha dato degli errori.. Però se adesso voglio entrare in recovery mode, mi esce quella originale di LG. Quindi, vedendo questo, credo di averlo ribloccato il bootloader...o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati