Inviato 15 Luglio 201311 anni Salve ragazzi!! avrei una domanda riguardo lo sblocco del bootloader.. Se sblocco il bootloader di un cellulare android e poi lo ripristino ribloccandolo, riottengo la garanzia?
Inviato 28 Luglio 201311 anni Salve ragazzi!! avrei una domanda riguardo lo sblocco del bootloader.. Se sblocco il bootloader di un cellulare android e poi lo ripristino ribloccandolo, riottengo la garanzia? Si. Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Inviato 24 Agosto 201311 anni Reinstallando il sistema originale si ripristina la garanzia P.S: Che smartphone hai?
Inviato 24 Agosto 201311 anni Autore LG Optimus G, perché cambia qualcosa da smartphone a smartphone?
Inviato 24 Agosto 201311 anni LG Optimus G, perché cambia qualcosa da smartphone a smartphone? Con LG la garanzia è sempre valida anche da telefono modificato Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app
Inviato 24 Agosto 201311 anni Autore Avevo letto questa cosa da qualche parte, ma non ne ero tanto sicuro.. Ma se ho il cellulare con i permessi di root sbloccati e faccio un aggiornamento OTA, rischio il brick?
Inviato 24 Agosto 201311 anni Avevo letto questa cosa da qualche parte, ma non ne ero tanto sicuro.. Ma se ho il cellulare con i permessi di root sbloccati e faccio un aggiornamento OTA, rischio il brick? Non te lo fa fare.. devi usare un programma per nascondere il root. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Inviato 24 Agosto 201311 anni Autore Capito. E anche se ho il bootloader sbloccato fa la stessa cosa? Oppure in quel caso lì rischio?
Inviato 24 Agosto 201311 anni Capito. E anche se ho il bootloader sbloccato fa la stessa cosa? Oppure in quel caso lì rischio? Si prova.. ma non ha senso sbloccarlo se poi resti stock Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Inviato 24 Agosto 201311 anni Autore Ed in quale caso facendo l'aggiornamento via OTA bricco? ..perché ho letto delle guide sull'unbrick dell'LG L5, mi sembra, che in precedenza era stato briccato nel fare proprio un aggiornamento via OTA. Quindi mi ero preoccupato..
Inviato 24 Agosto 201311 anni Ed in quale caso facendo l'aggiornamento via OTA bricco? ..perché ho letto delle guide sull'unbrick dell'LG L5, mi sembra, che in precedenza era stato briccato nel fare proprio un aggiornamento via OTA. Quindi mi ero preoccupato.. Non ti posso dare la certezza. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Inviato 24 Agosto 201311 anni Ed in quale caso facendo l'aggiornamento via OTA bricco? ..perché ho letto delle guide sull'unbrick dell'LG L5, mi sembra, che in precedenza era stato briccato nel fare proprio un aggiornamento via OTA. Quindi mi ero preoccupato.. Puoi linkare la fonte di questa notizia? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Inviato 24 Agosto 201311 anni Autore Questo è il link ==>> http://www.androidiani.com/forum/lg-optimus-l5/229931-guida-come-ripristinare-lg-optimus-l5-da-full-o-semi-brick-o-aggiornare-ll5.html
Inviato 24 Agosto 201311 anni Questo è il link ==>> http://www.androidiani.com/forum/lg-optimus-l5/229931-guida-come-ripristinare-lg-optimus-l5-da-full-o-semi-brick-o-aggiornare-ll5.html La guida l'ho scritta io molto tempo fa per sbriccare gli L5 che andavano in semi-brick (se per caso si aveva un problema con l'installazione della CyanoGenMod) o in full-brick (quando si bloccava fisso sul logo di accensione della LG senza che partiva la bootanimation). Dopo che hai fatto il root , sbloccato il bootloader e installata la recovery , gli aggiornamenti OTA non si posso più fare. Però se installi una ROM , almeno fare gli aggiornamenti sarà più facile e il sistema ha più funzioni.
Inviato 25 Agosto 201311 anni Autore La guida l'ho scritta io molto tempo fa per sbriccare gli L5 che andavano in semi-brick (se per caso si aveva un problema con l'installazione della CyanoGenMod) o in full-brick (quando si bloccava fisso sul logo di accensione della LG senza che partiva la bootanimation). Dopo che hai fatto il root , sbloccato il bootloader e installata la recovery , gli aggiornamenti OTA non si posso più fare. Però se installi una ROM , almeno fare gli aggiornamenti sarà più facile e il sistema ha più funzioni. Giusto! Il nick è il tuo xD Dopo che ho fatto il root, sbloccato il bootloader e installato la recovery gli aggiornamenti OTA non li posso fare perché bricco? O perché non me li fa fare? Se però installo una ROM, perderò molte funzioni offerte dalla versione stock di LG :/ In che senso poi sarà più facile fare gli aggiornamenti se installo una ROM?
Inviato 25 Agosto 201311 anni Giusto! Il nick è il tuo xD Dopo che ho fatto il root, sbloccato il bootloader e installato la recovery gli aggiornamenti OTA non li posso fare perché bricco? O perché non me li fa fare? Se però installo una ROM, perderò molte funzioni offerte dalla versione stock di LG :/ In che senso poi sarà più facile fare gli aggiornamenti se installo una ROM? Non li fa fare . Se te li fa fare , non so che può succedere ...
Inviato 25 Agosto 201311 anni Giusto! Il nick è il tuo xD Dopo che ho fatto il root, sbloccato il bootloader e installato la recovery gli aggiornamenti OTA non li posso fare perché bricco? O perché non me li fa fare? Se però installo una ROM, perderò molte funzioni offerte dalla versione stock di LG :/ In che senso poi sarà più facile fare gli aggiornamenti se installo una ROM? E allora perché hai sbloccato il bootlader??? Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Inviato 25 Agosto 201311 anni Autore E allora perché hai sbloccato il bootlader??? Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 Perché volevo fare un nandroid backup, ma poi non l'ho più fatto..
Inviato 25 Agosto 201311 anni Perché volevo fare un nandroid backup, ma poi non l'ho più fatto.. Nom puoi ribloccarlo? Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Inviato 25 Agosto 201311 anni Autore Credo di averlo ribloccato.. dico credo perché l'app che me lo faceva ribloccare mi faceva fare un ripristino del backup della recovery originale di LG e non sono sicuro di aver ripristinato i file giusti perché nel fare il backup mi ha dato degli errori.. Però se adesso voglio entrare in recovery mode, mi esce quella originale di LG. Quindi, vedendo questo, credo di averlo ribloccato il bootloader...o no?
Salve ragazzi!!
avrei una domanda riguardo lo sblocco del bootloader..
Se sblocco il bootloader di un cellulare android e poi lo ripristino ribloccandolo, riottengo la garanzia?