favara Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Gentile favara, Hai ricevuto un'infrazione in Moddingstudio.com. Motivo: Doppi post ------- Ti è stato detto più di una volta ma a quanto pare non è bastato, quindi adesso ti becchi un' infrazione. NON sono ammessi doppi post! Esiste il tasto Modifica messaggio! Spero che stavolta il messaggio ti arrivi ben chiaro. ------- Questa infrazione ti penalizza di un valore di 1 punto/i e può farti avere delle restrizioni per un certo periodo di tempo. Le infrazioni serie non scadono mai. Messaggio Originale: http://www.nonsologaming.com/xen/index.php?posts/621169/ Quale versione hai scaricato e da dove penso tntforum giusto? Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app No da un torrent v6 Ecco i file e il nome del file Saluti, Moddingstudio.com Che vuol dire -1 punto e infrazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 dopo X punti negativi ti becchi un ban temporaneo dopo Y punti negativi ti becchi un ban permanente non ricordo X e Y per sapere cos'è un infrazione basta un dizionario : Violazione di un obbligo, di un regolamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 12 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Lo so che significa Quindi x ora nn ho restrizioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 per il momento no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 12 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2013 per il momento no Un ultima cosa mi resterà per sempre questo -1? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 (modificato) Un ultima cosa mi resterà per sempre questo -1? Lascio la parola ai moderatori, ma molto probabilmente si. Modificato 12 Luglio 2013 da miki2o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 No dopo un periodo molto lungo di tempo l'infrazione scade. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 13 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Shadow mi ha dettl per sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 L' infrazione può scadere come può essere permanente. Nel tuo caso è permanente. Non capisco il motivo di questo thread e non capisco perchè, se la cosa ti pesa così tanto, te ne sei deliberatamente fregato degli avvisi via PM continuando a fare a modo tuo. I punti infrazione non limitano in nessun modo l' account ma se collezionati, portano al BAN. Quindi, cerca di non violare più il regolamento e vedi che non avrai nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 13 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2013 L' infrazione può scadere come può essere permanente. Nel tuo caso è permanente. Non capisco il motivo di questo thread e non capisco perchè, se la cosa ti pesa così tanto, te ne sei deliberatamente fregato degli avvisi via PM continuando a fare a modo tuo. I punti infrazione non limitano in nessun modo l' account ma se collezionati, portano al BAN. Quindi, cerca di non violare più il regolamento e vedi che non avrai nessun problema. Io vi chiedo scusa sono via tapatalk e non ho ricevuto nessuno avviso ma solo il tuo messaggio di ieri tutto qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 13 Luglio 2013 Condividi Inviato 13 Luglio 2013 L' infrazione può scadere come può essere permanente. Nel tuo caso è permanente. Non capisco il motivo di questo thread e non capisco perchè, se la cosa ti pesa così tanto, te ne sei deliberatamente fregato degli avvisi via PM continuando a fare a modo tuo. I punti infrazione non limitano in nessun modo l' account ma se collezionati, portano al BAN. Quindi, cerca di non violare più il regolamento e vedi che non avrai nessun problema. Forse ha aperto il post per chiedere che cos'è un infrazione o forse l'ha aperto per chiedere che volevi dire tu quando gli hai detto che l'infrazione è per sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Shad0w- Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Ne stavamo già discutendo via PM.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati