niko94j Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 posso installare un popsloader sul 5.50 gen PERCHè nn so come fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 na spiega meglio il problema cazzo e un paio di giorni che ti seguo scrivi post a capocchia senza spiegare il problema come si deve scrivi quattro stronzate e vuoi la risposta > la prossima volta cancello tutti i thread che sono di questo genere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 1 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2009 un moderatore che spamma io lo bannerei poi vi lamentate io ho chiesto se c'era e basta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 un moderatore che spamma io lo bannerei poi vi lamentate io ho chiesto se c'era e basta io spammo???ma per piacere...fatti aiutare da qualcun'altro e poi non hai chiesto se c'era hai chiesto non so come fare e poi perche che cazzo di domanda è? > > > > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 1 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2009 calma cn le parole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 non mi calmo primo perche mi hai detto che spammo e invece non è vero sennò bus non mi faceva moderatore e poi aiuto sempre tutti secondo non puoi negare che apri thread a cazzo di cane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 1 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2009 ok dai scusa nn volevo ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 va bene mi scuso anche io per i termini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati