Untold Inviato 8 Luglio 2013 Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Salve, spiego al volo la mia situazione, mi son recato in una catena di videogames per comprare un gioco usato, una volta trovato a prezzo davvero speciale, decido di acquistarlo anche se evidentemente graffiato il commesso mi dice che in caso di malfunzionamento entro 4-5 giorni posso riportarloe procedere al cambio del disco per un buono dello stesso valore. ora ecco la mia situazione: il disco viene giocato tranquillamente su ps2 (per le 2 orette iniziali che ho provato) e anche su emulatore per pc pcsx2 con relativo plugin. ho deciso però per scrupolo di provare a fare un backup del disco tramite imgburn, al 51% però si blocca dandomi errore di lettura (probabilmente dovuto ai graffi) cosa fare? (è un gioco abbastanza raro..magnacarta) attendo vostri "consigli"..il fatto che img burn non riesca a fare il backup potrebbe incidere con futuri problemi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SuperCosimo98 Inviato 8 Luglio 2013 Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Prova con iso buster a free il backup del disco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 8 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2013 Prova con iso buster a free il backup del disco tentato ma si blocca sempre nello stesso punto..alla fine ho deciso di riportarlo nella catena e di prendermene un altro s enon hanno un altra copia del gioco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati