Thedarkwarrior Inviato 7 Luglio 2013 Condividi Inviato 7 Luglio 2013 ciao a tutti. volevo avere un consiglio per quanto riguarda una scheda video, ovvero, l'ATI Radeon 9600XT, ovviamente agp. ora io volevo sapere se quando guarderò video su internet riesce a farmi vedere tranquillamente il video oppure nemmeno lo mostra. se avete proprio conoscenza di un programma chiamato sopcast che vedere in streaming dal pc tramite collegamenti, sarebbe meglio cosi almeno mi dite se vi ha dato problemi oppure è perfetta. cioè mi interessa che riesce tranquillamente a supportare la qualità di circa 2000kbps? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orgasmico Inviato 7 Luglio 2013 Condividi Inviato 7 Luglio 2013 Io con una ancora più scarsa della tua riesco a vedere un hd 720p su youtube quasi senza scatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thedarkwarrior Inviato 7 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2013 e che dovrei prendere quella per cambiare la maxtor millenium g550, perchè quest'ultima non mi fa vedere sopcast più che altro, ed è quello il mio obbiettivo, solo che non voglio rischiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 come mai non punti ad un agp più moderna, magari di seconda mano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati