Odd790 Inviato 6 Luglio 2013 Condividi Inviato 6 Luglio 2013 Solo per curiosità dei giochi così se è compatibile si può giocare a bo2 su Wii A questo punto Rispondete se sapete qualcosa ciao a tutti Inviato dal mio iPhone 3GS usando ModdingStudio app mobile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 6 Luglio 2013 Condividi Inviato 6 Luglio 2013 Sì é compatibile attraverso la vWii che volendo puoi anche modificare come se fosse una wii normale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd790 Inviato 6 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2013 (modificato) io sento sempre dire vWii ma cos'è?? Inviato dal mio iPhone 3GS usando ModdingStudio app mobile Modificato 6 Luglio 2013 da Odd790 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 6 Luglio 2013 Condividi Inviato 6 Luglio 2013 è la modalità wii di wiiu cioè quando la wiiu entra in retrocompatibilità con la wii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 6 Luglio 2013 Condividi Inviato 6 Luglio 2013 Call of Duty Black Ops 2 e solo per WiiU quindi niente Wii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd790 Inviato 6 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2013 Ok grazie raga Inviato dal mio iPhone 3GS usando ModdingStudio app mobile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo99 Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 Anche i telecomandi son retrocompatibili? Io ho ancora quelli senza wiimotion plus, vanno su WiiU? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati