favara Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Come aggiorno le rose???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvix the original Inviato 6 Luglio 2013 Condividi Inviato 6 Luglio 2013 se mi dai una tua mail,appena ho tempo ti mando io le rose di fifa 13,di pes non ho niente, e ti mando una guida per come fare ad aggiornare,hai la ps3 moddata?perchè è essenziale multiman.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emafoxpsp94 Inviato 6 Luglio 2013 Condividi Inviato 6 Luglio 2013 se mi dai una tua mail,appena ho tempo ti mando io le rose di fifa 13,di pes non ho niente, e ti mando una guida per come fare ad aggiornare,hai la ps3 moddata?perchè è essenziale multiman.... Questa è la sezione PSP e lo ha chiesto per PSP! Cosa centra la PS3?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 6 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2013 se mi dai una tua mail,appena ho tempo ti mando io le rose di fifa 13,di pes non ho niente, e ti mando una guida per come fare ad aggiornare,hai la ps3 moddata?perchè è essenziale multiman.... Psp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvix the original Inviato 6 Luglio 2013 Condividi Inviato 6 Luglio 2013 Psp come ogni comune mortale,come immagino anche tu emafox,non sono perfetto,ma sicuramente essendo dotato di buon senso,ammetto il mio sbaglio...abbiate pazienza amici...non ho prestato la giusta attenzione dovuta...mi ha ferito la risposta nella quale ho avvertito un certo disprezzo per l'evidente mio errore....non arrabbiatevi per favore,sono un essere umano esattamente come voi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 6 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2013 Fa nt:)))) cmq sai aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
favara Inviato 6 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2013 come ogni comune mortale,come immagino anche tu emafox,non sono perfetto,ma sicuramente essendo dotato di buon senso,ammetto il mio sbaglio...abbiate pazienza amici...non ho prestato la giusta attenzione dovuta...mi ha ferito la risposta nella quale ho avvertito un certo disprezzo per l'evidente mio errore....non arrabbiatevi per favore,sono un essere umano esattamente come voi.... ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvix the original Inviato 6 Luglio 2013 Condividi Inviato 6 Luglio 2013 Fa nt:)))) cmq sai aiutarmi? no amico mi dispiace scusami,non possiedo la psp,perciò non so proprio come aiutarti,abbi pazienza,e scusa ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati