Inviato 5 Luglio 201311 anni Come posso collegare questi due fili per creare un caricatore usb x psp??? I 4 fili che vedete sono del filo usb quali dei 4 devo collegare con il cavo psp?
Inviato 5 Luglio 201311 anni se hai un tester controllati i valori,vetti il puntone nero al filo nero poi mtti il puntone rosso ad uno degli altri fino atrovare quello che ti da il valore 5 volt
Inviato 5 Luglio 201311 anni Ce qualke esperto che mi risponda? Ciao, non credo che con il cavo giallo tu riesco a caricarla, ma potrei sbagliarmi, diversamente puoi utilizzare la porta in alto alla psp per caricarla sempre tramite USB.
Inviato 5 Luglio 201311 anni Autore Ciao, non credo che con il cavo giallo tu riesco a caricarla, ma potrei sbagliarmi, diversamente puoi utilizzare la porta in alto alla psp per caricarla sempre tramite USB. Ma deve essere sempre accesa xo
Inviato 5 Luglio 201311 anni Autore Magari basta metterla in standby Ma devo andare su connessione usb o appena metto l usb carica?
Inviato 5 Luglio 201311 anni Ma devo andare su connessione usb o appena metto l usb carica? Prova, GND e 5v.
Inviato 5 Luglio 201311 anni Nella foto che ce quali sono? Dell USB sono sempre gli stessi, nero gnd e rosso 5V.
Inviato 5 Luglio 201311 anni Autore Dell USB sono sempre gli stessi, nero gnd e rosso 5V. Eh lo so il fatto e che nero non ce ce marrone blu giallo e Rosso
Inviato 5 Luglio 201311 anni Ma devo andare su connessione usb o appena metto l usb carica? Sulla slim teoricamente è stata abilitata la ricarica da USB
Inviato 5 Luglio 201311 anni Eh lo so il fatto e che nero non ce ce marrone blu giallo e Rosso Marrone ...
Inviato 5 Luglio 201311 anni Sulla slim teoricamente è stata abilitata la ricarica da USB Solo se accesa in standby no.
Inviato 5 Luglio 201311 anni Autore Marrone ... Ok ma dove posso comprare un connettore cm quello della psp? ??
Inviato 7 Luglio 201311 anni Ok ma dove posso comprare un connettore cm quello della psp? ?? In un negozio di elettronica, a sto punto vai su ebay e lo compri già fatto, anche l'alimentatore, 5 euro
Inviato 7 Luglio 201311 anni Autore In un negozio di elettronica, a sto punto vai su ebay e lo compri già fatto, anche l'alimentatore, 5 euro Sai come si chiama questo tipo di connettore?
Inviato 7 Luglio 201311 anni Sai come si chiama questo tipo di connettore? Ciao è un connettore USB-mini-B
Inviato 7 Luglio 201311 anni se fai un giro frai negozi di cinesi della tua zona probabilmente lo trovi
Inviato 12 Luglio 201311 anni Ciao, anche io ho costruito un caricatore per psp a suo tempo, è facilissimo guarda prendi un connettore usb maschio nudo e crudo, vedrai 4 dentini: quello più a sinistra (guardando con la parte vuota sopra) è il 5V+ mentre il più a destra è il 5v- poi prendi due fili (io ho usato i classici Rosso=positivo Nero=negativo) e li saldi ai Dentini corrispettivi, dopodichè vai un negozio di elettronica e prendi il connettore che si chiama: Presa Coassiale di Alimentazione con misure 4mm esterno e 1,7 interno quando lo hai sviti il guidacavo( il pezzetto di plastica) e ti troverai davanti 2 attacchi uno Lungo(negativo) e uno corto(positivo) attacchi ancora una volta i giusti fili;chiudi e isoli tutto,e se hai fatto bene non dovrebbe esplodere niente e la tua psp dovrebbe alimentarsi quando collegherai l'usb al PC o al caricatore dello smartphone e la presa alla psp. Se preferisci un qualsiasi cavetto USB bello e pronto e tagli l'estremità che non ti serve lo spelli quanto basta e vedrai 4 cavetti, il rosso è il positivo (da collegare all'estremità corta della presa di alimentazione) e il nero il negativo ( che va invece all'estremità lunga). Spero di esserti stato d'aiuto Distinti Saluti: Raffica
Come posso collegare questi due fili per creare un caricatore usb x psp???
I 4 fili che vedete sono del filo usb quali dei 4 devo collegare con il cavo psp?