Thedarkwarrior Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 (modificato) ciao a tutti. oggi ho installato ubuntu in un pentium 4 2,80 GHZ dual core, con 768MB di ram, ma appeno lo aperto si è impallato all'instante. ora non so proprio come fare perchè ogni cosa cerco di fare ci sta 3 anni. ora chiedevo se installo la 10.04 avrò problemi con il riconoscimento della scheda wireless pci? e comunque se invece decidessi di comprare una ddr e arriverei a 1,5GB di ram non avrei più problemi teoricamente giusto? Modificato 4 Luglio 2013 da Thedarkwarrior Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 il pc è abbastanza potente ma come minimo per non avere Problemi di fluidità io arriverei a 3 gb di ram Inviato da mio iPad usando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thedarkwarrior Inviato 4 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2013 io mio problema è uno riuscirei a non avere problemi con la pci wireless anche sul 10.04? e sarebbe pure più veloce? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Dipende dal driver. Cerca se c'è il driver vesa del wifi E in fatto di velocità si diventa veloce (non si può dire una scheggia! ) Send by my iPad 4 using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thedarkwarrior Inviato 5 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2013 volevo dire lo riconosce subito il 10.04 non c'e' bisogno di nulla giusto oppure devo scrivere da terminale? la pci è una tp-wn751nd. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hadz68 Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Ma hai ubuntu 12.04 o 13.04 ? Se è 12.04 quando arrivi al punto dove inserisci password dovresti cliccare sul simbolo di ubuntu e scegliere ubuntu 2d per avere più velocità.La ram è un po poca ma non dovrebbe essere così lento.Se ti piace di più interfaccia di gnome 2 come era sulla 10.04 puoi installare gnome classic. Per quanto riguarda la tua scheda wifi devi installare driver di terze parti. Purtroppo non è riconosciuta corretamente con ubuntu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 17 Luglio 2013 Condividi Inviato 17 Luglio 2013 Come minimo devi avere della RAM DDR. Con la SDR puoi mettere Lubuntu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joerack Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Via Ubuntu e metti Xubuntu 13.04 x86. Xubuntu è la migliore distro che c'è per i pc vecchi, è una scheggia con il mio vecchio atom n270. La tua configurazione di memoria sarà probabilmente 512 + 256. Se riesci a togliere il secondo banco e sostituirlo con un 512 o 1gb, il sistema swapperebbe molto meno, e sarebbe più tonico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Come già fatto presente, su pc datati è consigliabile usare distro lite dei principali colossi Open (Vedi Lubuntu, etc) oppure le distro pseudo-indipendenti come Slax, Puppy, CentOS e via discorrendo che hanno massima funzionalità con risorse hardware minimali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Scaricare un gioco da qualunque host non uffociale dalle software house é illegale! Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Scaricare un gioco da qualunque host non uffociale dalle software house é illegale! Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 Quindi Steam è illegale?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Quindi Steam è illegale?? No, lui intendeva altri Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 No, lui intendeva altri Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4 Origin è legale, è della Electronic Arts ed infatti ospita molti suoi giochi. Se volete continuare a discutere create una nuova discussione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Origin è legale, è della Electronic Arts ed infatti ospita molti suoi giochi. Se volete continuare a discutere create una nuova discussione. Si infatti è quelli che dicevamo. Si infatti facciamo basta Sent from my Galaxy Nexus using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati