Vai al contenuto
Inviato
Salve volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato questo gioco, io l'ho scaricato, ma mi da errore, il solito, 800201048, ma ho un cf 5.03 gen A, devo aspettare stanotte e mettere il B? Poi qualcuno sa dirmi se sa quando esce di preciso??? Grazie sempre

Featured Replies

Inviato
aggiorna o metti il 5.00m33 e vedi se va o fai come ha detto BoyBlack
Inviato
aggiorna o metti il 5.00m33 e vedi se va o fai come ha detto BoyBlack

lui usa un cf enabler non può aggiornare al 5.00m33

Inviato
  • Autore
Takka non va, il decrypter quale devo usare? mi date xfavore il link di dove posso trovarlo?
Inviato
fatti un giro nelle news in psp
  • 1 mese dopo...
Inviato
  • Autore
Ho aggiornato la psp al 5.50 ma nulla fm 2010 non va, ma il gioco che ho trovato è solo 200 mb, è possibile???
Inviato
Ho aggiornato la psp al 5.50 ma nulla fm 2010 non va' date=' ma il gioco che ho trovato è solo 200 mb, è possibile???[/quote']

guarda io ho un cf 5.03-a efunziona benissimo

Inviato
Salve volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato questo gioco' date=' io l'ho scaricato, ma mi da errore, il solito, 800201048, ma ho un cf 5.03 gen A, devo aspettare stanotte e mettere il B? Poi qualcuno sa dirmi se sa quando esce di preciso??? Grazie sempre[/quote']
Ho aggiornato la psp al 5.50 ma nulla fm 2010 non va' date=' ma il gioco che ho trovato è solo 200 mb, è possibile???[/quote']

se hai un cf 5.03 gen a come hai fatto ad aggiornare al 5.50

scusa ma che psp hai?

Inviato
  • Autore
scusate, ho sbagliato, cmq 5.03 avete ragione, cmq il gioco non va, ma quanto è il vostro iso il mio solo 211 Mb, aiutatemi please!!!