milo Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 ma dove è bus??? E' da un po' che non risponde più a nessuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ryu10 Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 è normale è occupato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Non è mai mancato per così tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 anche lui normale essere umano deve avere la sua vita privata..non possiamo mica bloccare una persona per colpa dei nostri problemi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 anche lui normale essere umano deve avere la sua vita privata..non possiamo mica bloccare una persona per colpa dei nostri problemi!!! Non posso far altro che quotare e aggiungere, TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE FA LUI PER NOI??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Sisisisisisisisisisisi ma pensavo che mi avesse ignorato o bloccato o roba del genere visto che non mi risponde da un po fiii ma come siete parmalosi voi informatici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ryu10 Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 non siamo permalosi semplicemente renditi conto prima di aprire un inutile discussione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Poi bus non è un tipo che non risponde ai mess delle persone per simpatia o antipatia..non ti blocca..lui risponde a tutti.. e in caso lui non ha simpatia per una persona lui essendo il creatore del sito può benissimo bannare...ma non lo fa ! mi sento di dirlo Alan batte anche Chack Norris.. misteryellow misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 si ok ma non fraintendetemi E' che io sono su da poco e primi giorni mi rispondeva dopo 1 minuto, adesso è da 4 gg che non mi risponde, non posso preoccuparmene^? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Alan batte anche Chack Norris.. misteryellow misteryellow misteryellow E no ... il calcio rotante di chuck non mlo batte nessuno ... XD Comunque hanno tutti ragione ... tutti abbiamo una vita privata ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 sisi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 1 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2009 bus ha risposto finalmente, ha dei problemi con internet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 chiedo scusa a tutti ma ci sono stati problemi con il mio internet provider: è dalla sera del 29 che non riesco più a connettermi... non so quando mi ripristineranno la linea, nel frattempo sto scrivendo da un internet-bar... spero presto di poter ritotnare a mettere news nella home... ringrazio tutti coloro che nonostante la carenza di notizie continuano a visitare il sito. siete mitici!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 2 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2009 si è quello che ho scritto io sopra. quelle sono le testuali parole di bus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati