Vai al contenuto
Inviato

ma dove è bus???

E' da un po' che non risponde più a nessuno

Featured Replies

Inviato
è normale è occupato
Inviato
  • Autore
Non è mai mancato per così tanto
Inviato
anche lui normale essere umano deve avere la sua vita privata..non possiamo mica bloccare una persona per colpa dei nostri problemi!!!
Inviato
anche lui normale essere umano deve avere la sua vita privata..non possiamo mica bloccare una persona per colpa dei nostri problemi!!!

Non posso far altro che quotare e aggiungere, TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE FA LUI PER NOI???

Inviato
  • Autore

Sisisisisisisisisisisi ma pensavo che mi avesse ignorato o bloccato o roba del genere visto che non mi risponde da un po

fiii ma come siete parmalosi voi informatici

Inviato
non siamo permalosi semplicemente renditi conto prima di aprire un inutile discussione
Inviato

Poi bus non è un tipo che non risponde ai mess delle persone per simpatia o antipatia..non ti blocca..lui risponde a tutti..

e in caso lui non ha simpatia per una persona lui essendo il creatore del sito può benissimo bannare...ma non lo fa ! :D

mi sento di dirlo Alan batte anche Chack Norris.. misteryellow misteryellow misteryellow

Inviato
  • Autore

si ok ma non fraintendetemi

E' che io sono su da poco e primi giorni mi rispondeva dopo 1 minuto, adesso è da 4 gg che non mi risponde, non posso preoccuparmene^?

Inviato
Alan batte anche Chack Norris.. misteryellow misteryellow misteryellow

E no ... il calcio rotante di chuck non mlo batte nessuno ... XD

Comunque hanno tutti ragione ... tutti abbiamo una vita privata ...

Inviato
  • Autore
sisi
Inviato
  • Autore
bus ha risposto finalmente, ha dei problemi con internet
Inviato
chiedo scusa a tutti ma ci sono stati problemi con il mio internet provider: è dalla sera del 29 che non riesco più a connettermi...

non so quando mi ripristineranno la linea, nel frattempo sto scrivendo da un internet-bar... spero presto di poter ritotnare a mettere news nella home...

ringrazio tutti coloro che nonostante la carenza di notizie continuano a visitare il sito. siete mitici!!

Inviato
  • Autore
si è quello che ho scritto io sopra. quelle sono le testuali parole di bus