fux Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 Buongiorno, ho acquistato una Wii U premium pack Zombi U da un privato. Sulla Wii U sono stati scaricati diversi giochi (acquistati tramite eshop), il precedente proprietario non ricorda la password per l'accesso ai servizi on line (aggiornamenti, ecc...), vorrei riformattare. Se riformatto la wii U perdo i giochi scaricati dal precedente proprietario ? Come potrei fare per scaricarli nuovamente senza riacquistarli ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luis27409 Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 Eh caro amico.....scusa se te lo dico ma tu vuoi gallina,uovo e caldo.......Non puoi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 se formatti perdi sicuramente i giochi acquistati dal vecchio proprietario e non puoi riscaricarli visto che non sai la password associata all'account per e-shop del precedente proprietario. Ora le opzioni sono 2: 1-formatti e crei tu un nuovo utente per accedere a e-shop senza giochi precendti (puoi sempre giocare a Zombi-U) 2-tieni tutto com'è ma non accedi all'e-shop Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kablu2000 Inviato 28 Giugno 2013 Condividi Inviato 28 Giugno 2013 (modificato) Scusate se mi associo al post ma ho un problema simile, con la differenza che l'account del vecchio proprietario è inserito nella wii u e accedo all'eshop con il suo account. Il mio problema è: posso fare il trasferimento dei dati da wii a wii u oppure in questo modo perderei i giochi scaricati dal precedente proprietario? io dal canale eshop tanto avevo scaricato solo un gioco e posso sopravvivere anche senza trasferirlo su wii u, l'unica cosa che mi interessa portare sono i mii.... Modificato 28 Giugno 2013 da kablu2000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati