panta Inviato 22 Giugno 2013 Condividi Inviato 22 Giugno 2013 ciao a tutti! mi è stato regalato un mediacom smartpad 705i aggiornato alla versione di android ICS4.0.4... Volevo sapere se esistono custom rom per questo modello che portino almeno alla versione 4.1 Jelly Bean e se si dove le trovo e come si fa ad installarle... ringrazio chi mi aiuterà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 Segui questa guida : http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1760929&highlight=allwinner Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vaferdh2 Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Salve! Questa guida non funziona :c Mi ha brikkato il tablet eh non riesco a trovare una rom buona per questo tabler Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 l'unica rom compatibile è questa CM9-Manta-mid08-alpha3 LA PROCEDURA DI FLASH è LA STESSA, VA INSTALLATA DA RECOVERY MOD Il dispositivo diventa molto reattivo e abbastanza stabile. ma ci sono due grossi problemi WiFi e G-sensor non funzionanti. Requisiti per l'installazione: ->CWM recowery -wipe data/factory reset -wipe caghe partition -instal zip from external storage -reboot Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati