Vai al contenuto

panta

Utente
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su panta

  • Compleanno 08/03/2000

Obiettivi di panta

Explorer

Explorer (4/14)

  • First Post
  • Collaborator Raro
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. panta

    Galaxy Nexus ''posseduto''

    infatti... io ho cliccato su quel pulsantino...
  2. panta

    Galaxy Nexus ''posseduto''

    no no... ho cliccato su flash ne sono sicurissimo al 1000%
  3. panta

    Galaxy Nexus ''posseduto''

    Seguendo il nexus root toolkit....
  4. panta

    Galaxy Nexus ''posseduto''

    ho provato a flashare la twrp ma è rimasta comunque la cwm... tra qualche giorno provo a mandarlo in assistenza... secondo voi posso riflashare ogni singola partizione di android 4.4 kitkat?
  5. panta

    Galaxy Nexus ''posseduto''

    Uso la clockworkmod recovery 6.0.4.3
  6. panta

    Galaxy Nexus ''posseduto''

    riesco ad eseguire solo il wipe di dalvik e cache.... il wipe data non funziona, cioè appena lo seleziono e do il consenso all'inizio del wipe il telefono mi mostra che sta eseguendo il wipe della partizione data e si riavvia...
  7. panta

    Galaxy Nexus ''posseduto''

    si l'ho fatto e sulla recovery riesco ad entrare ma appena tento di eseguire ogni tipo di operazione il telefono si riavvia...
  8. panta

    Galaxy Nexus ''posseduto''

    per la tua domanda, sbrillo88, si mi si riavvia ogni tanto. oggi sono successe cose incredibili... ho flashato una rom di cyanogenmod esattamente ieri (2013-12-24) nelle ultime ore continua a riavviarsi dopo qualche minuto... ho provato a flashare rom diverse ma cwm mi negava il flash. ho eseguito il wipe e reinstallato cyanogenmod ma non ha installato niente... allora, aiutandomi con nexus root toolkit, ho tentato di riflashare il firmware stock ma durante il flash della partizione system il programma e il telefono si bloccano e poi mi viene fuori un avviso di flash non avvenuto correttamente.. che faccio???
  9. sono riuscito a far trovare al mio pc l'aggiornamento ad ios 6.1.3... appena ha finito la procedura provo ad aggiornarlo a ios 7 beta 4?
  10. volendo posso provare a rifare l'aggiornamento con la stessa beta per verificare che non sia avvenuto un problema durante l'aggiornamento?
  11. Non ci riesco a fare il downgrade XK mi dice che ios 7.0 è la versione più aggiornata... Non trova l'ios 6
  12. Ho un problemino... Ho provato ad aggiornare il mio iPod touch di quinta generazione (32gb) ad ios 7 beta 2( l'ho scaricata tempo fa). Ho seguito la procedura come descritta nella prima pagina e mi è sembrato che andasse tutto nel verso giusto fino a quando non mi sono accorto che l'ipod non si avvia. Praticamente si vede la mela poi si sente il suono che indica il caricamento della batteria e poi la mela diventa nera e lo sfondo bianco. Lo schermo fa quanto descritto per circa tre volte poi diventa bianco crasha e si riavvia, rifacendo tutto. Ogni volta che si accende (essendo collegato ad itunes) windows 8 mi notifica che è stato cnnesso qualcosa mi mostra su esplora risorse la cartella interna dove si trovano le immagini e itunes mi indica che ha rilevato un ipod ma non riesce ad identificarlo.. Come posso fare ad uscire da questa situazione?!
  13. panta

    Custom rom per mediacom smartpad 705i

    ciao a tutti! mi è stato regalato un mediacom smartpad 705i aggiornato alla versione di android ICS4.0.4... Volevo sapere se esistono custom rom per questo modello che portino almeno alla versione 4.1 Jelly Bean e se si dove le trovo e come si fa ad installarle... ringrazio chi mi aiuterà!
  14. panta

    Galaxy Nexus ''posseduto''

    Ho riportato il telefono alla versione 4.0.4 e ho fatto i vari aggiornamenti fino alla versione 4.2.2 e per adesso mi sembra che vada benissimo! comunque se dite che è meglio portarlo in riparazione allora lo porterò...
×
×
  • Crea Nuovo...