Odd26 Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 Quali sono i vostri giochi preferiti per android? Discutiamo qui dei giochi per android che ne dite? I miei sono Subway Surfers e Cut the Rope Inviato dal mio GT-I9505 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 A me piace parecchio Catapult King: bella grafica e molto fluido. [PLAIN][/PLAIN] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 a me piacciono cut the rope, pudding monsters e angry birds. Anche perchè avendo un next non è che posso farci girare chissà cosa xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 21 Giugno 2013 Condividi Inviato 21 Giugno 2013 Superbrothers: Sword & Sworcery Bad roads Repulze (tipo wipeout) The Room (mi ricorda myst, troppo corto) Cubed rally (un tantino ripetitivo, ma qualche partita ce la fai volentieri) Grabatron (alla lunga diventa noioso) Devil's attorney (comprato perchè pensavo fosse simile a phoenix wright per DS... è diverso ma ugualmente interessante. Non ha nessuna trama... al contrario di Phoenix wright) Reckless racing The lost city (mi ricorda ancora di più myst) Edge <- da non perdere Edge extended <- da non perdere 2 Jetcar stunts Drisk per i patiti di Risiko Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackJack89 Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 AVABEL Symphony of ethernity Real Racing 2 (il 3 non mi piace) Poi non so...qunado avevo l'iphone giocavo di più, non so il perché Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 23 Giugno 2013 Condividi Inviato 23 Giugno 2013 Se qualcuno gioca a Minion Rush, mi aggiunga su Facebook [PLAIN][/PLAIN] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 1 Luglio 2013 Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Subway Surfers Temple Run 1-2 Hill Climb Racing Doodle Jump Mi piacciono soprattutto i giochi semplici (di grafica) Inviato in esclusiva dal mio Samsung Galaxy S10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 1 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Qualcuno di voi conosce bike race? L'ho scoperto oggi sul play store e devo dire mi sembra un bel gioco Inviato dal mio GT-I9505 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thefastnick Inviato 4 Luglio 2013 Condividi Inviato 4 Luglio 2013 Ho giocato talmente quel gioco che mi è venuta la noia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Odd26 Inviato 7 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2013 Ho giocato talmente quel gioco che mi è venuta la noia Io sto cercando di completarlo al 100% Inviato dal mio GT-I9505 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orgasmico Inviato 7 Luglio 2013 Condividi Inviato 7 Luglio 2013 Conoscete un bel gioco online (di qualunque genere) dove sfidarsi? potremmo fare anche delle sfide tra noi... eheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati