ho un WD Blue 500gb da 2.5" irrecuperabile (oltre 400 settori danneggiati e irrecuperabili) non chiedetemi come è avvenuto perchè nemmeno io lo so. l'ho registrato sul sito WD e siccome è in garanzia fino al 2015, vorrei mandarlgielo per riceverne uno in sostituzione o ricevere il mio riparato (che dubito sia fattibile, per questo dico che penso proprio me lo sostituiscano)
solo che ora, sto compilando i dati per inviarglielo e il sito mi dice che c'è una trattenuta da fare sulla mia carta di credito: (immagine sotto)
l'info che chiedo è, ma tutti quei soldi, "trattenuta" vuol dire che poi mi vengono restituiti?
no perchè non avrebbe senso una garanzia a pagamento. cioè con i soldi che mi chiedono io prendo 2 HDD da 2Tb l'uno...
Ciao a tutti, avrei bisogno di una info:
ho un WD Blue 500gb da 2.5" irrecuperabile (oltre 400 settori danneggiati e irrecuperabili) non chiedetemi come è avvenuto perchè nemmeno io lo so. l'ho registrato sul sito WD e siccome è in garanzia fino al 2015, vorrei mandarlgielo per riceverne uno in sostituzione o ricevere il mio riparato (che dubito sia fattibile, per questo dico che penso proprio me lo sostituiscano)
solo che ora, sto compilando i dati per inviarglielo e il sito mi dice che c'è una trattenuta da fare sulla mia carta di credito: (immagine sotto)
l'info che chiedo è, ma tutti quei soldi, "trattenuta" vuol dire che poi mi vengono restituiti?
no perchè non avrebbe senso una garanzia a pagamento. cioè con i soldi che mi chiedono io prendo 2 HDD da 2Tb l'uno...