Vai al contenuto

Non riesco a raggiungere alcuni siti dal mio PC.


raika

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Premetto che ieri tutto funzionava correttamente, e che l'unica modifica che ho fatto al PC é stata quella di modificare il tema di Windows per ottenere prestazioni migliori.

(Quindi per intenderci ho disabilitato tutti gli effetti grafici che possono appesantire il PC da Pannello di controllo > Prestazioni del computer . Strumenti avanzati > Modifica l'aspetto e le prestazioni di Windows).

Inoltre il problema che sto per descrivere NON si presenta nell'altro PC che posseggo collegato alla stessa rete.

 

Oggi, accendendo il computer, apro il browser Mozilla Firefox: la pagina iniziale, Google, si apre normalmente, per cui procedo la navigazione e scrivo nella barra d'indirizzo facebook (poi mi scrive automaticamente l'indirizzo completo) e premo invio.

CARICAMENTO INFINITO, e alla fine mi viene fuori una di "Errore caricamento" ("Connessione non riuscita - Firefox non può stabilire una connessione con il server www.facebook.com.").

 

La cosa strana é che questo problema non si presenta con tutti i siti (quelli che visito maggiormente ne sono affetti, anche se non capisco come mai allora Google, che é la pagina iniziale, non ne sia affetto), per esempio peró se apro YouTube (Che visito anch'esso regolarmente), o ModdingStudio (Infatti sto scrivendo dal pc con il problema) il problema non si presenta!

 

Cosa posso fare?

Grazie in anticipo.

 

 

PS: Sto facendo una scansione virus e ho giá trovato 4 virus nei file temporanei, chissá se alla fine della scansione il problema si risolverá.

 

 

 

EDIT: Problema risolto in seguito a una scansione dei virus.

Modificato da raika
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...