x7l7j8cc Inviato 15 Giugno 2013 Condividi Inviato 15 Giugno 2013 (modificato) Io ho letto che il Presidente Sony ha deciso di mettere l'Online (MultiPlayer) a pagamento, praticamente se vuoi andare Online devi avere il PlayStation Plus! Questo è ciò che ha detto: Il presidente di Sony Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, ha difeso la decisione della compagnia di rendere disponibile il gioco multiplayer su PlayStation 4 previa sottoscrizione da parte dell'utente a PlayStation Plus. In un'intervista a CVG, Yoshida ha spiegato che la mossa si è rivelata necessaria per mantenere alta la qualità del servizio, e facilitarne la sua espansione. "E' stata una decisione importante. Quello che abbiamo discusso e deciso internamente è che continueremo ad offrire l'accesso gratuito al gioco online su PS3 e PS Vita. Ma poiché su PS4 la connettività online si comporta come un secondo schermo, i download automatici e le caratteristiche di condivisione sono uno dei grandi pilastri dell'esperienza PS4, e continueremo ad investire in questa area per espandere e migliorare le feature ed i servizi online." "Se continuassimo a offrire gratuitamente l'accesso online, la conseguenza naturale sarebbe il taglio dei costi per sostenere il servizio gratuito. Ma questo andrebbe a scontrarsi con il nostro obiettivo di offrire servizi online robusti. Quindi abbiamo deciso che su PS4 chiederemo ai giocatori più interessati alle attività online di condividere l'onere con noi, in modo da poter continuare ad investire nel settore." "Per diminuire il dolore, continueremo ad offrire contenuti gratuiti attraverso la instant game collections, sconti e accessi anticipati alle beta anche su PS4." Fonti: Wikipedia In poche parole: Psn Plus! = Xbox Live Modificato 15 Giugno 2013 da x7l7j8cc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ulisse78 Inviato 15 Giugno 2013 Condividi Inviato 15 Giugno 2013 considera che se la stessa console è usata da piu' persone con account diversi, occorrera' pagare tanti abbonamenti quanti saranno gli account attivi.. esempio se in casa siete 3 fratelli ed usate 3 account diversi, dovrete pagare 3 abbonamenti per giocare online? non l'avevi capito? è stato detto chiaramente durante l'E3 diciamo che il psn plus diventerà come il gold della xbox. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 15 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2013 (modificato) veramente lo avevo capito.. e non mi interessa poiché io e mio fratello usiamo lo stesso account su tutte le console che abbiamo. io ho scritto l'articolo per chi non sapesse di questa Info. Tutto qua. E poi io non l'ho visto l'E3. Modificato 15 Giugno 2013 da x7l7j8cc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 15 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2013 doppio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 16 Giugno 2013 Condividi Inviato 16 Giugno 2013 Paghi 5 dollari/euro al mese perché il servizio PSN è stato appunto MIGLIORATO e poi con il Plus hai molte chicche tra cui giochi usciti anche da pochi mesi aggratise sul Plus e te puoi scaricarli tranquillamente...cioè vi lamentate anche per 5 euro al mese? Mettetevi in testa che se volete un servizio migliore bisogna pagare, Sony l'ha fatto dichiarando un prezzo equo e accessibile a tutti e che ti permette di avere MOOOOOOOOLTE più feature del Live. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 16 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2013 (modificato) Paghi 5 dollari/euro al mese perché il servizio PSN è stato appunto MIGLIORATO e poi con il Plus hai molte chicche tra cui giochi usciti anche da pochi mesi aggratise sul Plus e te puoi scaricarli tranquillamente...cioè vi lamentate anche per 5 euro al mese? Mettetevi in testa che se volete un servizio migliore bisogna pagare, Sony l'ha fatto dichiarando un prezzo equo e accessibile a tutti e che ti permette di avere MOOOOOOOOLTE più feature del Live. Fino a quando non lo vedrò con i miei occhi per me non è migliorato NULLA!!! Infatti moltissimi... Con Little Big Planet 2 che cavolo ci faccio??? "aggratise" ??? a casa mia si dice "gratis". Veramente sono 15€ ogni 3 mesi. Servizio migliore me lo da l'xbox 360. Cosa c'è di più del LIVE dimmelo sono curioso, il LIVE ha la Chat fuori e dentro dal gioco (puoi chattare con i tuoi amici senza entrare in un gioco), ha il CLOUD superiore al PLUS, e altre cose... In più nei giorni festivi Microsoft da accesso LIVE Gratis a tutti per 3-5 giorni (es. Pasqua, Natale, etc). Questo la Sony non lo farà nemmeno tra cent'anni. Modificato 16 Giugno 2013 da x7l7j8cc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 16 Giugno 2013 Condividi Inviato 16 Giugno 2013 Fino a quando non lo vedrò con i miei occhi per me non è migliorato NULLA!!! Infatti moltissimi... Con Little Big Planet 2 che cavolo ci faccio??? "aggratise" ??? a casa mia si dice "gratis". Veramente sono 15€ ogni 3 mesi. Servizio migliore me lo da l'xbox 360. Cosa c'è di più del LIVE dimmelo sono curioso, il LIVE ha la Chat fuori e dentro dal gioco (puoi chattare con i tuoi amici senza entrare in un gioco), ha il CLOUD superiore al PLUS, e altre cose... In più nei giorni festivi Microsoft da accesso LIVE Gratis a tutti per 3-5 giorni (es. Pasqua, Natale, etc). Questo la Sony non lo farà nemmeno tra cent'anni. 1) "Aggratise" è scritto in modo ironico..ma vedo che per te è difficile distinguere la dislessia dall'ironia 2) Detto da Sony nella conferenza "5 dollari o meno al mese". What else? 3) Nei giorni delle festività importanti M$ regala 2 giorni di gold e Sony no? Forse perchè l'online della PS3 è gratuito? Non lo rammento bene... 4) Per il cloud, mai usato quindi non mi interessa, forse l'hai piazzato nel tuo post per menartelo 5) Hai avuto per qualche mese il Plus prima di spalare me*da? Dopo appena qualche mese dal rilascio sul mercato di Hitman Absolution, è stato messo sul Plus gratuitamente. Ti serve altro? Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
x7l7j8cc Inviato 17 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2013 1) "Aggratise" è scritto in modo ironico..ma vedo che per te è difficile distinguere la dislessia dall'ironia 2) Detto da Sony nella conferenza "5 dollari o meno al mese". What else? 3) Nei giorni delle festività importanti M$ regala 2 giorni di gold e Sony no? Forse perchè l'online della PS3 è gratuito? Non lo rammento bene... 4) Per il cloud, mai usato quindi non mi interessa, forse l'hai piazzato nel tuo post per menartelo 5) Hai avuto per qualche mese il Plus prima di spalare me*da? Dopo appena qualche mese dal rilascio sul mercato di Hitman Absolution, è stato messo sul Plus gratuitamente. Ti serve altro? Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app 1) già purtroppo non sono ironico. 2) Non ho visto la conferenza. 3) Si va bene è gratuito, ma non gli costa nulla a sony dare 2-3 giorni di plus gratis. no? 4) Io lo uso, visto che sony (o le software house) hanno avuto l'idea di mettere la protezione da copia nei salvataggi. 5) Si, l'ho avuto per 4 mesi, e sinceramente i giochi erano sempre quelli. E non noto differenza tra avere il non il Plus. Mentre la noto (e non poco) nel Live dell'Xbox. Comunque solo quando uscirà la Ps4 potremo dire qualcosa. Per questo non do mai un giudizio prima che esce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clavain Inviato 20 Giugno 2013 Condividi Inviato 20 Giugno 2013 Il valore del servizio online è funzionale all'interesse per la console. La Playstation 3 ha avuto un lifecycle travagliato e come console non è stata affatto "interessante" per i produttori e la cosa s'è riflettuta anche sulla sezione online. A questo giro è facile che la PS4 sbaragli la concorrenza (non tanto per l'hardware quanto per il fatto che la Xbone è un DRM con la console intorno) e questo dovrebbe rendere il plus interessante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GamesOver Inviato 29 Agosto 2013 Condividi Inviato 29 Agosto 2013 Io direi PSN Plus > Xbox Live. Guardate la differenza di servizio e cosa c'è dentro al pacchetto (Cloud, giochi gratis da scaricare, ecc ecc). Direi che per ora PSN batte Live. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati