Vai al contenuto
Inviato
ciao ragazzi tempo fa avevo aggiornato il mio note2 e ho avuto problemi con la wifi andava sempre in scansione poi mi hanno consigliato di fare la scansine con il router in wps e il cell andava una favola. Invece da ieri sera sia il mio cell che quello della mia compagna samsug s advance si connettono e poi sparisce la connesione e comincia a fare scansione poi si ricolega.grazie in anticipo per l'aiuto

Featured Replies

Inviato

Prova a fare un Ripristino delle impostazioni .

 

Se non funziona il ripristino delle impostazioni , prova a fare un Wipe Data e Cache dalla Recovery (oppure vai in Impostazioni -> Sicurezza -> Ripristino di Fabbrica).

 

[Per accedere alla recovery , a telefono spento , devi rimanere finchè non entra dentro la recovery i tasti Volume+ + Tasto Home + Tasto accensione]

Inviato

Ricordati che per non perdere nulla (se hai il sistema originale ROM-FREE) , fai il backup da Samsung Kies.

 

Se hai una Custom Rom (quindi come recovery ClockWordMod) , avvialo in recovery , poi vai su "Backup and Restore" e poi clicchi su "Backup" .

Crea un account o accedi per lasciare un commento