Morfeus72 Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Dopo un mese che non accendevo la mia ps vita questa mattina vado per accenderla e naturalmente era scarica, la metto in carica e dopo 4 ore vado per accenderla e niente non si accende più, posso sostituire le batterie io?Visto che non è in garanzia la sony mi chiede 151e e io vorei provare da solo, grazieo.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Ogni prodotto ha una garanzia di 2 anni o sbaglio? Quindi come fa la tua ad aver già terminato il periodo? Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morfeus72 Inviato 12 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Ho perso lo scontrino,poi l'assistenza per telefono a detto 1 anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ulisse78 Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Ho perso lo scontrino,poi l'assistenza per telefono a detto 1 anno beh , se lo hai perso il discorso finisce qui. a questo punto potevi avere anche 10 anni di garanzia ma senza scontrino non ci fai niente. su google trovi il video per la sostituzione, per la batteria cerca sempre in rete ma mi sembra difficile da reperire ps la garanzia di 2 anni la fai valere sul negozio dove lo hai comprato(avendo lo scontrino però) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 12 Giugno 2013 Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Mizzeca solo 1 anno...comunque dovresti aprirla e vedere com'è collegata la batteria alla mobo. E magari cercare su youtube qualche video esplicativo Sent from my GT-I9300 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morfeus72 Inviato 12 Giugno 2013 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2013 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati