ConsoleModding Inviato 19 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2013 Intanto prova, poi si vede. Sii ottimista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Of_Sparta Inviato 21 Luglio 2013 Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Fatto aggiornato ad iOS 7 grazie ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 21 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2013 Finalmente asd Sent from my iPhone using Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 29 Luglio 2013 Condividi Inviato 29 Luglio 2013 Beta 4 rilasciata buon upgrade! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 29 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2013 download beta 4 in prima pagina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
panta Inviato 31 Luglio 2013 Condividi Inviato 31 Luglio 2013 Ho un problemino... Ho provato ad aggiornare il mio iPod touch di quinta generazione (32gb) ad ios 7 beta 2( l'ho scaricata tempo fa). Ho seguito la procedura come descritta nella prima pagina e mi è sembrato che andasse tutto nel verso giusto fino a quando non mi sono accorto che l'ipod non si avvia. Praticamente si vede la mela poi si sente il suono che indica il caricamento della batteria e poi la mela diventa nera e lo sfondo bianco. Lo schermo fa quanto descritto per circa tre volte poi diventa bianco crasha e si riavvia, rifacendo tutto. Ogni volta che si accende (essendo collegato ad itunes) windows 8 mi notifica che è stato cnnesso qualcosa mi mostra su esplora risorse la cartella interna dove si trovano le immagini e itunes mi indica che ha rilevato un ipod ma non riesce ad identificarlo.. Come posso fare ad uscire da questa situazione?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 31 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2013 Metti in dfu e ritorna ad ios 6.1.3. Se vuoi mettere una beta, installa la 4 che è uscita 2 giorni fa ed ha meno bug delle precedenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
panta Inviato 31 Luglio 2013 Condividi Inviato 31 Luglio 2013 Non ci riesco a fare il downgrade XK mi dice che ios 7.0 è la versione più aggiornata... Non trova l'ios 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 31 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2013 Ma lo metti in dfu? Il downgrade come scritto nella guida te lo dovrebbe fare perchè ios7 non è l'ultimo aggiornamento ufficiale per tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
panta Inviato 31 Luglio 2013 Condividi Inviato 31 Luglio 2013 volendo posso provare a rifare l'aggiornamento con la stessa beta per verificare che non sia avvenuto un problema durante l'aggiornamento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
panta Inviato 31 Luglio 2013 Condividi Inviato 31 Luglio 2013 sono riuscito a far trovare al mio pc l'aggiornamento ad ios 6.1.3... appena ha finito la procedura provo ad aggiornarlo a ios 7 beta 4? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 31 Luglio 2013 Condividi Inviato 31 Luglio 2013 se hai il .ipsw di iOS 7 beta 4 si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 6 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2013 a sorpresa, apple rilascia la beta 5 dopo 1 settimana dalla beta 4. download in arrivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 7 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2013 download della beta 5 pubblicati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 16 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2013 download beta 6 in arrivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SnoopDogg Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 Una volta aggiornato su iOS 7 non ce qualche modo di tornare su una versione iOS x fare il jailbreak?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite francesco32 Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 No... Dovevi pensarci prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SnoopDogg Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 No... Dovevi pensarci prima Ancora non ho aggiornato infatti mi sono prima informato se in caso si poteva ritornare indietro ..! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite francesco32 Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 Ancora non ho aggiornato infatti mi sono prima informato se in caso si poteva ritornare indietro ..! Sinceramente con PP il programma per le app crackate non si sente molto la mancanza del jailbreak su ios7 ... Hanno messo diverse cose presenti con il jailbreak di base adesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 (modificato) @SnoopDogg dipende da che dispositivo usi! [uSER=222383]francesco32[/uSER] tu fai il jailbreak solo per le app crackate? Sent from my iPhone 4S using Modding Studio mobile app Modificato 22 Agosto 2013 da chri$90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 22 Agosto 2013 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2013 cris, sistema il tag asd francesco non c'entra niente ma è francesco32 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SnoopDogg Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 @SnoopDogg dipende da che dispositivo usi! Uso iPhone 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 @SnoopDogg allora no, con iPhone 5 non c'è possibilità di downgrade [uSER=199528]mikidb91[/uSER] grasssie maledetta correzione automatica -.- Sent from my iPhone 4S using Modding Studio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 10 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2013 iOS 7 GM in download Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Knav3 Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 iOS 7 GM in download Si ma se non sbaglio senza essere sviluppatori l'iDevice non si banna?? Sent from my iPhone using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati