Vai al contenuto

Articolo: [AGGIORNATO] [GUIDA] Installare iOS 7 beta senza essere sviluppatori


ConsoleModding

Messaggi raccomandati

  • Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 2 settimane dopo...

Ho un problemino...

Ho provato ad aggiornare il mio iPod touch di quinta generazione (32gb) ad ios 7 beta 2( l'ho scaricata tempo fa). Ho seguito la procedura come descritta nella prima pagina e mi è sembrato che andasse tutto nel verso giusto fino a quando non mi sono accorto che l'ipod non si avvia. Praticamente si vede la mela poi si sente il suono che indica il caricamento della batteria e poi la mela diventa nera e lo sfondo bianco. Lo schermo fa quanto descritto per circa tre volte poi diventa bianco crasha e si riavvia, rifacendo tutto. Ogni volta che si accende (essendo collegato ad itunes) windows 8 mi notifica che è stato cnnesso qualcosa mi mostra su esplora risorse la cartella interna dove si trovano le immagini e itunes mi indica che ha rilevato un ipod ma non riesce ad identificarlo.. Come posso fare ad uscire da questa situazione?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite francesco32
Ancora non ho aggiornato infatti mi sono prima informato se in caso si poteva ritornare indietro ..!

 

Sinceramente con PP il programma per le app crackate non si sente molto la mancanza del jailbreak su ios7 ... Hanno messo diverse cose presenti con il jailbreak di base adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Contenuti simili

    • Ospite alexxx999
      5
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...